Zuko, il gattino salvato da una morte certa

Questo meraviglioso gattino è riuscito a trovare un futuro migliore grazie ad una donna speciale che era in vacanza

Il viaggio che ha affrontato questo gattino che si chiama Zuko per trovare la sua felicità è davvero meraviglioso. Lui viveva in Grecia, ma purtroppo viveva per le strade. Vagava senza meta in cerca di aiuto e di un posto sicuro.

La vita da randagio però, per un gattino così piccolo può essere ancora più dura. Infatti, il povero Zuko non se la stava passando bene e di giorno in giorno le sue condizioni di salute peggioravano sempre di più. Aveva bisogno di aiuto!

zuko

Laoisen, una donna irlandese si trovava in vacanza quando ha visto il piccoletto per la prima volta. Nonostante fosse lì per divertirsi e per svagarsi, non ha potuto fare a meno di aiutare il gattino. Era impossibile ignorarlo.

LEGGI ANCHE: Rebecca, la gatta che ha trovato un posto sicuro

Zuko infatti, aveva gli occhi infettati e a malapena ci vedeva. Era magrissimo, così la donna ha capito che doveva portarlo al più presto da un veterinario. Dopo aver fatto visite ed esami, il gattino ha iniziato le sue cure ma non voleva tornare in strada.

A Laoisen piangeva il cuore, sapeva che non poteva rimetterlo semplicemente in strada e ripartire, così ha chiesto informazioni su come poter riportarlo a casa con lei. Si era completamente innamorata e anche Zuko non smetteva di ringraziarle con fusa e coccole!

Dopo pratiche burocratiche un po’ lunghe, finalmente la donna è riuscita ad adottarlo per sempre ed è potuta tornare in Irlanda con un migliore amico speciale! Il micetto era così felice di aver cambiato vita e niente per lui poteva andare meglio.

Dalla Grecia all’Irlanda, Zuko ha fatto un viaggio lungo e meraviglioso ma ha finalmente trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Adesso non gli manca più nulla ed ha trovato l’amore che cercava. Laoisen sa di aver fatto la scelta giusta! I due adesso sono inseparabili. Quella vacanza ha regalato alla donna una vita migliore accanto ad un gattino meraviglioso!

LEGGI ANCHE: Mauschen e Muschi, il gatto e l’orso che festeggiano 10 anni di amicizia (VIDEO)

Articoli correlati