Zorro, il gattino rinato è alla ricerca di un’adozione del cuore
Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice
Il protagonista dell’articolo di oggi è Zorro, uno splendido gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Zorro ha alle spalle una vita abbastanza difficile. Sul felino non si sa molto. Tuttavia, il fatto che qualcuno lo abbia picchiato, trattandolo male, è pressoché certo. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questo meraviglioso gattino qualcuno a cui donare amore incondizionato.
Nonostante tutte le sofferenze passate, oggi Zorro sembra essere un gatto rinato. Non sta più perennemente sotto le coperte ma gioca, salta, e mangia. Anche se all’inizio può sembrare diffidente, state pur sicuri che con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo.
Senza ombra di dubbio Zorro è un gattino che ha moltissime qualità da vendere. Non permettiamo che su di lui si abbatta un destino triste. La vita con lui non è stata molto gentile e per questo abbiamo il dovere di trovare una famiglia in cui accoglierlo e in cui poter vivere felice.
Anche se all’inizio non si mostra affettuoso, Zorro ha sicuramente del potenziale; basta solo dargli una possibilità. Siete pronti ad accogliere questo meraviglioso gattino nelle vostre vite? Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad amarlo in maniera incondizionata.
Zorro ha otto mesi e attualmente si trova a Cuneo. Se siete interessati alla sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3491445712
In alternativa, vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Gattile di Cuneo.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sole, la gattina abbandonata in una clinica veterinaria è alla ricerca di un’adozione del cuore