Zodiac, il gattino che dopo il salvataggio ora sta cercando la sua felicità
La storia di Zodiac, il gattino che dopo il salvataggio cerca la felicità con coraggio e determinazione
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Zodiac, un gattino che dopo il salvataggio adesso cerca con forza e determinazione la sua felicità.
La storia di oggi non è ancora una storia a lieto fine. Perché questo lieto fine Zodiac lo sta ancora cercando, anche se adesso è sulla strada giusta.
Vi raccontiamo questa storia per farvi capire, ancora una volta, quanto sia importante non arrendersi mai.
Quanto sia importante sperare sempre in un futuro migliore, anche quando la vita sembra prenderci a schiaffi.
E i nostri amici a quattro zampe sono bravissimi in questo. I gatti sanno sempre come ribaltare un triste destino che sembrava già scritto, per trasformarlo in una potenziale vita felice.
E non a caso noi vi abbiamo raccontato moltissime storie di rivincita felina. Storie in grado di dimostrare quanta speranza e forza d’animo abbiano nel loro cuore i nostri amici a quattro zampe.
Come ad esempio dimostra la storia di Penelope, la gattina senza un orecchio che dopo il salvataggio ha trovato la felicità.
E anche la storia di oggi è una storia del genere. Il salvataggio del gattino Zodiac è avvenuto davvero in extremis.
Il piccolo è stato trovato dai volontari della Lifelong Animal Protection Charity (LAP) in condizioni davvero disastrose.
Nato da poco, Zodiac aveva già sulla sua pelle i segni della vita difficile da randagio. Sembrava non potesse sopravvivere e per lui non c’erano molte speranze di vita.
只有三個月大的小魔怪 Zodiac 由一個天井跌落黎,幸運地比義工發現,救黎 LAP。Zodiac…
Posted by LAP (Lifelong Animal Protection Charity) on Wednesday, July 17, 2019
Ma come detto, i gatti non si arrendono mai. E neanche Zodiac si è arreso. Si è aggrappato con tutto se stesso alla vita e alla fine ha iniziato a stare meglio.
Ora il piccolo sta affrontando il suo percorso di cure per riprendersi alla perfezione. Presto sarà quindi pronto per iniziare la sua vita felice, a patto che qualcuno si faccia avanti per adottarlo.
Anche lui merita di vivere felice. Merita di conoscere l’amore e la felicità che solo una famiglia potrà dargli.