Zenzero: tanta dolcezza in un corpicino così piccolo. Troviamogli una casa
Volete essere voi ad adottare Zenzero? Vi lasciamo tutte le informazioni utili
Il piccolo Zenzero è nato da pochi mesi ed è già in attesa di trovare una famiglia. In un mondo ideale ogni animale bisognoso potrebbe contare su una famiglia amorevole e disponibile.
Purtroppo sappiamo molto bene che si tratta di un’utopia e che nella realtà le cose sono ben diverse. Il randagismo è un problema che nel nostro Paese è molto lontano dall’essere risolto.
Nonostante l’immenso impegno dei volontari italiani sono ancora tanti gli animali in cerca di una casa. Fortunatamente possono contare sulle cure e sull’amore degli angeli custodi che impiegano tanto tempo delle loro giornate nella gestione dei rifugi.
Zenzero è proprio uno di quei micini che spera in un colpo di fortuna; di qualcuno che voglia adottarlo e portarlo a casa per sempre.
Questo micino è contraddistinto da tanta di quella dolcezza che non potrà lasciarvi indifferenti. Purtroppo un virus gli ha compromesso un occhietto e gliene è rimasto sano solo uno.
Si tratta di un piccolo particolare di cui il dolce Zenzero non si è nemmeno accorto. Il micino è un cucciolotto come tutti gli altri, vuole giocare, saltare e divertirsi.
Al momento si trova a Tavullia, in provincia di Pesaro e Urbino e aspetta qualcuno che sia disposto a non fermarsi alle apparenze.
Zenzero sarà affidato sverminato e spulciato a una famiglia che prometta di sterilizzarlo quando sarà il momento e che lo farà vivere in casa. Perché la sicurezza deve sempre essere al primo posto.
Siamo pronti a scommettere che qualcuno di voi si è già lasciato conquistare da Zenzero e dalla sua dolcezza. Per conoscerlo meglio o per richiedere informazioni vi invitiamo a contattare Erica Chiwi Pasquini su Messenger (basta aprire il link del suo profilo Facebook).
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Petalo e Liko: due fratellini in cerca di casa