Zelda, la gattina che sogna una famiglia
Questa povera micia sogna tanto di avere una famiglia che la ami e che sia in grado di prendersi cura di lei per sempre
La storia di questa bellissima gattina di nome Zelda non è iniziata nel migliore dei modi e si spera che finirà con un bel lieto fine. Per il momento però lei deve continuare a sognare. Vorrebbe tanto qualcuno che la ami e che si occupi di lei.
Lei è così bella e piccola e merita solo di essere felice. Zelda ha bisogno di una casa e per questo, alcuni volontari hanno fatto un appello per lei. Sperano che quest’ultimo arrivi sulla bacheca giusta e che porti tanta felicità alla micia.
“Si chiamava sofferenza, quella che ho vissuto fino a poco tempo fa. Vivevo girovagando per strada, cercando sempre cibo in giro, cercando riparo sotto le auto quando pioveva, tra i cespugli per evitare i cani randagi e tra la spazzatura per nutrirmi“, scrivono i volontari sul suo post di adozione.
E ancora: “È andata avanti così fino a quando un giorno ho scoperto un piccolo rifugio abitato da una signora che si è subito prodigata per me offrendomi il suo aiuto facendomi entrare nella sua casa e facendomi mangiare del buon cibo“.
La piccola Zelda ha così scoperto la meravigliosa vita al sicuro ed ha conosciuto anche un altro micio con cui va molto d’accordo. Purtroppo, però, la signora che al momento si occupa di lei non potrà farlo per sempre e sta cercando il meglio per lei.
Grazie alle volontarie del collarino rosso Onlus, Zelda ha più possibilità di trovare una casa per sempre. Lei ha solo 4 mesi, ed è meravigliosa. Si trova a Trani, in Puglia, ma può arrivare ovunque per una buona adozione.
Arriverà già sverminata, spulciata, vaccinata e microchippata. Insomma, Zelda è già pronta per essere adottata sta solo aspettando l’umano giusto. Per avere più informazioni su di lei potete cliccare sul link seguente –> Zelda cerca casa. All’interno c’è un numero che potete contattare per chiedere di lei.
Aiutiamo questa meravigliosa gattina ad essere felice. Lei non fa altro che sognare, rendiamo reale tutto ciò! Merita di essere amata e coccolata. Merita una famiglia che sia in grado di prendersi cura di lei. Aspetta solo questa, non ignoriamo la sua richiesta di aiuto!
LEGGI ANCHE: Gus e Spencer, i due mici che si sono riuniti dopo essere stati salvati