Zelda, la gattina che ha fatto innamorare migliaia di utenti con la sua espressione (VIDEO)
Zelda, la gattina protagonista del video, è diventata molto popolare in rete a causa della sua peculiare maniera di fissare le persone
Il video di oggi ha per protagonista una gattina di nome Zelda, che con la sua particolare forma di guardare e la sua strana espressione è riuscita a far innamorare migliaia di persone sul web. Le fotografie e i video del peloso animale hanno catturato migliaia di persone su Facebook e altre reti sociali.
In rete possiamo trovare centinaia di animali diventati delle vere e proprie star, che hanno migliaia di seguaci. Una di questi è una piccola gattina di nome Zelda, che è diventata davvero famosa grazie alla sua forma di fissare le persone.
Zelda è stata adottata 5 anni fa in un Rifugio di animali. Tantissime persone che l’avevano vista erano rimasti perplessi di fronte alla sua insolita espressione.
Ma la fortuna un giorno bussò alla porta di questa adorabile gattina bianca e nera. Un uomo di 31 anni, Matt Taghioff, arrivò al rifugio e rimase molto colpito da questa micina così speciale. ” I suoi occhi diventavano sempre più grandi e rotondi mentre mi avvicinavo a lei. Fin dall’inizio è stata molto affettuosa, nonostante il suo sguardo perplesso. È stato il primo e unico gatto che ho conosciuto al rifugio quel giorno”. Queste le parole del giovane Matt.
Arrivato a casa il ragazzo presentò il suo nuovo animale domestico ai suoi amici e familiari che, quando la videro, non riuscirono a trattenere le risate.
“Quando presentavo Zelda ad amici e conoscenti nessuno poteva non sorridere data la sua sorprendente capacità di espressione, cercando di indovinare cosa stava pensando”. Ha dichiarato Matt.
Nel 2015, Taghioff ha preso la decisione di creare su Instagram, Facebook e Twitter dei profili internet per Zelda, che rapidamente accumularono followers.
Recentemente sono state vendute su Amazon varie foto della piccola felina, sotto il nome “The Adventures of a Curious Cat”, che hanno avuto un immenso successo.
Ti è piaciuta la storia di questa adorabile gattina? Se si, LEGGI ANCHE: Gattino rosso e pulcino si vogliono molto bene