Yuma è stata salvata dalla strada, ora cerca la vera felicità
Yuma è ancora piccolina ma non è riuscita a trovare una casa. Diamole una mano
Nel nostro nuovo articolo vi raccontiamo la storia di Yuma, una splendida micina nata in strada, con la speranza di poter aumentare le sue probabilità di essere adottata.
Yuma è una gattina che si trova a Napoli e che sta attendendo la chiamata che potrebbe farle cambiare vita. Sì, perché questa dolce gattina non è ancora stata adottata e di conseguenza la sua vita si trova in sospeso.
Se siete alla ricerca di un micio da adottare allora non potete passare oltre senza prima aver scoperto qualcosa di lei. Quando Yuma era ancora piccolissima, parliamo di pochi giorni di vita, qualcuno l’ha trovata e raccolta dalla strada.
Un angelo si è preso cura di lei e ha fatto il possibile per farla sopravvivere. Notte e giorno l’ha allattata con il biberon e l’ha riempita di cure, affetto e amore.
I sacrifici hanno portato al raggiungimento dell’obiettivo: Yuma è sopravvissuta e adesso cerca solamente una famiglia. Purtroppo però l’estate non è la stagione migliore per le adozioni.
Le persone nei mesi di luglio e agosto prenotano le vacanze e non si impegnano con l’arrivo di un animale che invece ha bisogno di ambientamento e stabilità.
Tuttavia a breve Yuma non sarà più una cucciola e sappiamo bene quanto questo diminuirà le sue probabilità di essere adottata.
Yuma ha solamente tre mesi ed è una meravigliosa gattina tricolore che ha tanta dolcezza nel cuore. Sarà affidata alla miglior famiglia sverminata, con il primo vaccino e spulciata.
Si richiede la disponibilità alla compilazione del questionario conoscitivo pre e post affido. Inoltre si richiede anche una breve adozione dei probabili e futuri adottanti.
Se pensate di poter essere la persona più giusta per Yuma e volete quindi adottarla, vi invitiamo a contattare i seguenti recapiti telefonici:
Lucia 334 3130841, Elisabetta solo su Whatsapp 338 9354301, Ale 327 3294062, Paola solo su Whatsapp 389 1748999, Susi 340 6139979, Meri 331 4792747, Terri 327 5788703, Enza solo su Whatsapp 3396506432.
Ti è piaciuti questo contenuto? Allora leggi anche: Mignolo e Prof: due gattini che tentano di conquistare il mondo