Yoshi, il gattino Bengala che tutti invidiano per la splendida vista del suo balcone( VIDEO)

Yoshi è un gattino Bengala molto fortunato: dalla sua terrazza al Cairo può godere della splendida vista delle Piramidi e le sue foto incantano il web

Chi non vorrebbe far colazione con cornetto e cappuccino su una bella terrazza con vista sulle piramidi d’Egitto? Beh, c’è chi lo fa ogni giorno, anche se al posto del cornetto mangia croccantini: si chiama Yoshi, è un gattino di razza Bengala e vive al Cairo con i suoi genitori umani.

Inutile dire che tutti lo invidiano e che, grazie alle sue splendide foto panoramiche, è diventato una star del web, come possiamo notare nel video che vi proponiamo.

Yoshi: un gatto molto fortunato

Yoshi vista piramide notturna

 

Migliaia di internauti pensano che Yoshi sia davvero fortunato. Normale: come non invidiare una vista del genere, soprattutto di questi tempi?

Yoshi è un bell’esemplare di gatto Bengala che vive al Cairo in Egitto e che sicuramente può godere dal suo terrazzo di una delle più belle viste che si possano desiderare: quella sulle fantastiche piramidi di Cheope, Chefren e Micerino.

La sua storia è stata diffusa in rete grazie al suo account Instagram, dove i suoi genitori umani pubblicano ogni giorno bellissime foto che lo ritraggono con alle spalle il panorama mozzafiato.

In realtà il micio non è molto interessato alle piramidi

Nonostante il grande privilegio che gli è toccato, Yoshi, secondo il suo proprietario Steven Whitfield, agli imponenti monumenti preferisce osservare le persone che passeggiano per la strada.

Inoltre, essendo un gatto molto curioso, ama anche molto osservare le persone che il suo papà umano invita a casa. Ovviamente sempre tenendo le dovute distanze e dall’alto della sedia e del tavolino del balcone, suo angolo favorito della casa.

La storia del meraviglioso micio è stata condivisa su Instagram, Facebook e Youtube, diventando ben presto virale in rete. Migliaia di utenti sostengono di invidiare il fortunato gatto, visto che mangiare con una vista del genere è per molti un sogno proibito.

Vuoi conoscere una bellissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Jasper, il gattino che imparò a camminare grazie all’amore del suo papà umano

Articoli correlati