Yoda Vs Nori, la sfida tra il pupazzo e la gattina (VIDEO)
Il video di una gattina nera di nome Yoda che dà del filo da torcere a un pupazzo di Yoda
Se siete alla ricerca di qualcosa che possa strapparvi un sorriso allora non perdetevi il nostro nuovo video di oggi che ha come protagonista Nori, una coraggiosa gattina nera.
Nell’esilarante clip postata su YouTube qualche mese fa, si vede la lotta tra Yoda e Nori.
Come sapranno i più appassionati Yoda è il personaggio che nella trilogia originale allena Luke Skywalker nella lotta contro l’Impero Galattico.
Ovviamente in questo caso la gattina Nori non deve affatto affrontare il vero Yoda, ma un suo simpatico pupazzo in movimento.
Il giocattolo animato comincia un’innocua lotta contro il felino, che senza il minimo sforzo riesce a tenergli testa.
La clip è stata apprezzata soprattutto dai fan di Star Wars, ma anche dai fan irriducibili dei gatti. E noi sappiamo che in giro per il mondo ce ne sono davvero molti!
Nori è una gattina di quattro anni che vive in Australia con la sua padrona, una donna di nome Jenni White. Ovvero colei che ha dato vita a questa epica battaglia.
È proprio Jenni infatti a chiedere al pupazzo animato Yoda di aiutarla a “combattere il lato oscuro”. A quel punto il piccolo pupazzetto in miniatura ha cominciato ad oscillare la sua famosa spada laser.
Da cui Nori si è difesa egregiamente. Con le sue veloci zampe ha infatti respinto ogni colpo di spada di Yoda, che alla fine si è dovuto arrendere.
Il tutto rimanendo sdraiata sul pavimento. Insomma, come se niente fosse. Se siete curiosi di vedere quindi la sua reazione all’attacco di Yoda non vi resta che guardare la clip.
Di seguito troverete il video della gattina Nori che tiene testa al piccolo Yoda animato.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino e il cagnolino scoprono per la prima volta la magia delle bolle di sapone