Yoda, il gattino trovato per strada è alla ricerca di un’adozione del cuore
Aiutiamo questo bellissimo gattino a trovare qualcuno in grado di accoglierlo nella sua vita per sempre
Se state pensando di accogliere in famiglia un gattino siete capitati nella pagina giusta. Il protagonista dell’articolo di oggi, infatti, è Yoda, un pelosetto fortemente desideroso di trovare qualcuno in grado di amarlo per il resto dei suoi giorni.
Come molti altri quattro zampe anche Yoda è un gattino che ha alle spalle una storia triste. Dovete infatti sapere che il pelosetto è stato trovato in strada insieme ai suoi fratelli affianco al corpo della madre, morta investita. Inutile dire che al momento del recupero le condizioni del cucciolo era davvero gravi.
LEGGI ANCHE: Gatto che sembra guardare male tutti!
Yoda e i suoi fratello erano piccoli, sottopeso, malnutriti e spelacciati. Grazie alle persone dal cuore d’oro che lo hanno recuperato oggi Yoda è rinato. Per lui ora si ricerca qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella propria vita.
Se state pensando all’affido di un gatto, Yoda è senza ombra di dubbio il micio che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Che aspettate ad accoglierlo nelle vostre vite?
Le persone dal cuore d’oro che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Yoda è un meraviglioso gattino di circa due mesi e mezzo. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova vicino Pescara.
Se state pensando di accoglierlo nelle proprie vite, dovete sapere che il micio verrà affidato spulciato, sverminato e con primo vaccino. Per qualsiasi informazioni riguardo l’affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3294059430 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Lega del Cane Pescara.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bizet, il gattino con l’occhietto velato è alla ricerca di un’adozione del cuore