Yoda Cat, la gatta che ha delle orecchie speciali
Questa meravigliosa micia somiglia tantissimo al personaggio presente in Star Wars a causa delle sue orecchie speciali
Tutti amano il personaggio di Star Wars chiamato “Baby Yoda”, ma a rubare i cuori del web è stata Yoda Cat, la micia che gli somiglia tantissimo! Con le sue orecchie speciali, questa gatta non aggiudicarsi un nome migliore di questo!
Quando la micia è arrivata al Cabarrus Animal Hospital, un rifugio situato a Kannapolis, tutti si sono innamorati di lei all’istante. Insomma, come si può non amare un visetto del genere? Sembra davvero uscita da un cartone animato!

Purtroppo però, dato che viveva da randagia, le sue condizioni di salute non erano molto buone. Yoda Cat, è così che l’hanno chiamata, aveva bisogno di essere curata! Aveva qualche problemino ed era malnutrita! Ma ciò che preoccupava di più era la sua ferita.
LEGGI ANCHE: Il micetto miagola contrariato mentre la sua padrona gli fa il bagnetto nel lavandino (VIDEO)
Infatti, la micia aveva una brutta ferita sul collo che si era infettata. Andava subito trattata e disinfettata per non far insorgere problemi ben più gravi! Fortunatamente, grazie alla sua dolcezza non ha avuto alcun problema e si è lasciata aiutare.

Ovviamente tutti sperano di trovarle una casa per sempre, ma potrebbe essere difficile. Nel frattempo sta vivendo insieme a Jana, un’assistente veterinaria che si è innamorata follemente di lei. Da grande fan di Star Wars, Yoda Cat è diventata la sua micia preferita!
Insomma, questa gatta ha fatto perdere la testa a tutti tanto che i veterinari hanno aperto un profilo social solo per lei. Sono in tantissimi i follower che non aspettano altro di ricevere suoi aggiornamenti. Tutti fanno il tifo per lei e sperano che trovi presto una famiglia!

Yoda Cat dopo tutta la sofferenza passata, è finalmente in un posto felice ed ha già le valigie pronte in caso qualcuno si faccia avanti per adottarla! Lei adesso sta bene e al sicuro, ma non vede l’ora di avere una famiglia tutta sua. Yoda Cat è una micia dolcissima e sono certa che presto troverà la persona che fa al caso suo! Non possiamo far altro che augurare a questa micia con le orecchie speciali, buona fortuna!
LEGGI ANCHE: Rossino, il gatto che tutti avevano ignorato, ha trovato la sua felicità