Yin e Yang in versione felina: i due mici litigando formano il famoso simbolo cinese (VIDEO)
Avete mai visto un video così particolare? Questi due mici si sono resi protagonisti di un video incredibile
Spesso ci imbattiamo in video assurdi e mai visti prima e spesso questi video molto simpatici riguardano degli animali. In particolar modo i gatti sanno sempre come sorprenderci e si rendono protagonisti di scene esilaranti e allo stesso tempo inimitabili. Nel video di oggi possiamo vedere due gatti che inconsapevolmente stanno formando il famoso simbolo dell’antichità cinese: Yin e Yang.
La pagina Instagram @mewmew.id ha pubblicato il video e in pochi giorni ha raggiunto un incredibile numero di visualizzazioni e mi piace. Tutti i followers sono rimasti sbalorditi da ciò che avviene nel video perché effettivamente è una situazione davvero singolare. Molti sono stati i commenti divertiti e allo stesso tempo stupiti.
LEGGI ANCHE: Il gattino Tom Tom ha scoperto che l’amore riesce a fare guarire il corpo e la mente (VIDEO)
Nel video possiamo vedere due gatti, probabilmente fratelli. Uno è di colore nero e l’altro un bel bianco candido e lucente. Sono davvero in grande contrasto, ma non solo a livello di colori. Infatti, i due stanno risolvendo una disputa abbastanza accesa. Si vede che i due rotolano per terra mentre bisticciano e con le loro zampe posteriori si scalciano a vicenda. La cosa incredibile è che il loro contrasto sembra che formi una forma famigliare.
Infatti si tratta dello Yin e Yang, un simbolo famosissimo che risale all’antichità cinese. Il simbolo raffigura l’equilibrio tra bene e male. Inconsapevolmente i due gatti si stanno rendendo complici di un video davvero unico nel suo genere. Forse è un segno del destino. Speriamo che i due mici possano tornare presto all’equilibrio e possano trovare la loro pace per evitare di litigare ancora.
LEGGI ANCHE: Focene, Willy non torna a casa da più di una settimana, il gatto potrebbe aver bisogno d’aiuto