Xena, Piwi e Niwi: 3 adorabili cuccioli cercano una famiglia
Impossibile resistere alla tentazione di coccolarli tutti e tre. Vi presentiamo un meraviglioso trio composto da Xena, Piwi e Niwi
Siamo lieti di presentarvi tre meravigliosi gattini di nome Xena, Piwi e Niwi. Un terzetto speciale che molto presto sarà pronto per iniziare un nuovo capitolo della loro vita.
Al momento sono accuditi dalle volontarie e dai volontari dell’Oasi Felina di Pesaro. Che nel mese di maggio ha accolto la bellezza di 22 cuccioli bisognosi.
La maggior parte di loro non sono ancora stati svezzati e si trovano sparsi nelle case dei volontari che si stanno prendendo amorevolmente cura di loro.
Nel frattempo questo terzetto composto da due femmine e un maschio è quasi pronto per l’adozione. Ve li presentiamo meglio!
Innanzitutto vi diciamo che i tre batuffolini hanno più o meno due mesi e come detto sono due gattine e un gattino.
Quest’ultimo si chiama Piwi ed è una meravigliosa palla di pelo tigrata grigia. La sua dolcezza non vi lascerà indifferenti!
Passiamo alla sua sorellina Niwi, che i volontari descrivono come una “piccola e dolce principessina bianca e tigrata” con una particolarità: una punta di eye-liner agli occhi.
Per ultima, ma non per importanza c’è Xena. Una gattina tigrata molto giocherellona e tanto vivace. Faceva parte di una cucciolata e lei è rimasta l’ultima in cerca di casa.
Poiché sembra soffrire tanto la solitudine, le volontarie vorrebbero affidarla a una famiglia in cui ci sia già un altro micio.
Per quanto riguarda invece i due fratellini Piwi e Niwi si predilige una possibile adozione di coppia.
Vi abbiamo convinti e state pensando di adottarli? Volete richiedere qualche informazione? I volontari dell’Oasi Felina di Pesaro vi aspettano al gattile.
In cui potete recarvi nei giorni lunedì mattina, sabato e domenica dalle 9 alle 11. Per l’adozione è necessario dare la propria disponibilità ala compilazione di un questionario e ad un colloquio conoscitivo.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Soledad e Walker non hanno mai avuto una casa: troviamogliela noi!