Willow, la gattina tornata a casa dopo nove mesi dalla sua scomparsa
Il ritorno della quattro zampe ha riempito di gioia la sua famiglia umana
Willow è la gattina la cui storia in questi giorni sta facendo il giro del web, diventando virale. Dovete infatti sapere che la quattro zampe è tornata a casa dopo nove mesi dalla sua scomparsa presentandosi alla sua famiglia durante la finale degli Europei di calcio femminile.
Con la sua scomparsa ha fatto preoccupare moltissimo la sua famiglia che, con tutte le forze del mondo, l’ha cercata ma senza avere successo. Un giorno, però, Willow con il suo ritorno ha stupito tutti ed ha riempito di gioia la vita dei suoi genitori umani.
LEGGI ANCHE: Gatto che ama i panini e lo da a vedere (VIDEO)
Ormai era passato troppo tempo dalla scomparsa della gattina e, purtroppo, la sua famiglia l’aveva data per morta. Il ritorno della quattro zampe ha lasciato tutti senza parole e, lo shock provato inizialmente dai suoi genitori umani, è stato sostituito dalla grande gioia provata per il suo ritorno a casa.
La storia di Willow è iniziata lo scorso anno quando la gattina ha iniziato a scomparire di tanto in tanto a causa dei continui attacchi del gatto del vicino. All’improvviso, però, la pelosetta ha smesso del tutto di tornare a casa. Da qui l’ansia e la preoccupazione della sua famiglia che dopo nove mesi l’ha data per morta.
Nonostante le continue ricerche fatte dai suoi proprietari, giorno dopo giorno le speranze che Willow fosse ancora viva erano sempre più basse. Nessuno poteva credere a quanto successo nove mesi dopo dalla sua scomparsa. La micia, come se nulla fosse, si è presentata in cucina dove i suoi proprietari, sbalorditi, le hanno offerto una scatoletta di tonno.
Al momento del suo ritorno a casa Willow era in forma; per questo la sua mamma umana ha voluto scoprire dove fosse stata per tutto questo tempo. A grande sorpresa la donna ha scoperto che Willow, in realtà, ha vissuto in casa di una signora anziana che l’ha accudita come se fosse sua figlia.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La storia di Betty e Yeti, due gattini inseparabili trovati dietro una casa