Wild, il tenero gattino con un forte desiderio: aiutiamolo
Wild è molto dolce e giocherellone: aiutiamolo affinché possa vivere la vita che merita
Tra i tantissimi pelosetti che quotidianamente hanno il bisogno di essere aiutati c’è Wild, il tenero gattino alla ricerca di una famiglia. Questo bellissimo pelosetto ha circa due mesi e per lui si ricerca qualcuno che possa prendersi cura di lui.
Non permettiamo che Wild venga condannato a un destino troppo crudele. Cerchiamo per lui una casa e una famiglia che possa considerarlo come parte integrante di essa. Perciò, vi chiediamo di pensare alla sua adozione qualora abbiate a disposizione tutte le disponibilità concrete per prendervi cura di un pelosetto.
Wild ha solamente due mesi ed è un tenero gattino giocherellone. Anche se all’inizio potrà rivelarsi un po’ timido con chi non conosce, il cucciolo presto vi mostrerà tutta la sua simpatia.
Come tutti gli altri pelosetti in cerca di aiuto, anche lui ha il diritto di essere felice al fianco di qualcuno in grado di amarlo davvero e considerarlo come parte integrante della famiglia.
Nonostante sia ancora molto piccolo, Wild ha dimostrato di essere un gattino che ama giocare. Dunque, come anche fanno sapere i volontari, per la sua adozione si ricerca un’adozione di coppia o in casa con un altro pelosetto.
Dato che all’inizio può essere timido, è consigliabile per il suo affido una famiglia tranquilla in modo che Wild possa prendere maggiormente confidenza con tutti i suoi membri.
A gran voce vi chiediamo di pensare alla sua adozione in modo che riesca a vivere la vita che merita al fianco di qualcuno in grado di prendersi cura di lui e con cui passare il resto dei suoi giorni.
Qualora decidiate di prendere in affido Wild, il tenero gattino alla ricerca di una casa, i volontari fanno sapere che il pelosetto verrà affidato sverminato, spulciato, con microchip e libretto sanitario.
Wild è un bellissimo cucciolo di gatto di circa due mesi che attualmente si trova a Brescia. Aiutiamo questo bellissimo pelosetto a cercare una casa e una famiglia che possa fargli vivere la vita che merita. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione potete contattare il seguente indirizzo email igattinidelnord@gmail.com.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Baghera cerca una casa: aiutiamolo a trovare dei padroncini tutti per lui