Widget, il gatto che sembra sempre un cucciolo
Questo meraviglioso micio ha fatto innamorare tutti quelli che lo conoscono per via del suo aspetto
La bellezza è soggettiva, sì, ma quando ci si trova davanti ad uno spettacolo del genere ci troviamo tutti d’accordo. Questo meraviglioso gatto si chiama Widget ed è rimasto piccolo piccolo. Lui sembra ancora un cucciolo!
Tutto è iniziato quando Widget e i suoi fratellini sono arrivati al rifugio del Tennessee. Alcuni volontari li avevano trovati abbandonati in un cespuglio e non hanno potuto fare a meno di prenderli e portarli con loro per aiutarli.
Si erano accorti sin da subito che il gattino bianco era il più piccolo della cucciolata. Non avevano dato peso alla cosa dato che molto spesso capita che un cucciolo sia più piccolo dei suoi fratelli. D’altronde venivano dalla strada!
Perciò nessuno aveva indagato. Ma le settimane passavano e i veterinari iniziavano a sospettare qualcosa. Infatti, per essere sicuri, hanno deciso di fare delle visite approfondite a Widget. Loro volevano solo curarlo nel miglior modo possibile.
LEGGI ANCHE: Gatto che ama i panini e lo da a vedere (VIDEO)
Dopo diverse visite ed esami, ecco che è arrivata la spiegazione a tutto: il piccolo gattino era affetto da nanismo per questo non c’era verso di farlo crescere o aumentare di peso. Lui era proprio così e sarebbe stato piccolo anche da adulto!
I volontari avevano paura di non riuscire a trovare una casa per lui a causa di questo problemino. Ma un giorno al rifugio si è presentata Michelle, una donna che cercava un compagno per la vita e aveva deciso di adottare un gatto!
Appena ha visto Widget si è perdutamente innamorata di lui ed ha deciso di adottarlo per sempre. Non le importava della sua stazza, lei voleva solo darle una vita migliore, e così ha fatto. Da quel momento tutti si sono innamorati del micio per via del suo aspetto estetico.
Nessuno riteneva una disabilità il suo nanismo e sui social ci sono diverse persone che seguono le sue avventure. Widget con il suo aspetto da cucciolo ha conquistato tutti! Grazie alla sua umana vive una vita meravigliosa ed è super amato e coccolato. Niente poteva andare meglio di così per lui, ha avuto il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Torino, Frankie lascia col fiato sospeso la sua famiglia, questo gatto europeo è introvabile da qualche giorno