Widdle, il micetto che non cresce ha fatto innamorare tutti
Questo piccolo micetto ha fatto innamorare tutte le persone che ha incontrato, lui ha una particolarità che lo rende stupendo
La storia di questo micio di nome Widdle è davvero meravigliosa. Lui ha saputo fa innamorare tantissime persone di lui, senza nemmeno rendersene conto. Ha una particolarità: rimane sempre il più piccolino rispetto ai suoi fratellini.
Tutto per lui è iniziato quando in un centro di salvataggio chiamato The Kitten Inn che si trova in Nuova Zelanda. Lì il piccolo Widdle ha trovato una donna di nome Jessie che lo ha accolto sin da subito insieme alla sua sorellina.
La donna, una volontaria con tanti anni di esperienza alle spalle, non si stava occupando solo dei due gattini, ma anche di altre cucciolate. Così per facilitare la loro crescita e per farli interagire, ha deciso di fare una cosa per farli stare meglio.
Jessie ha capito che la cosa giusta da fare era quella di unire tutte le cucciolate. Ovvero Widdle e la sua sorellina e altri quattro gattini figli di due mamme gatte diverse. Insomma, ha creato una piccola famiglia felice. Da quel momento, i gattini hanno iniziato ad essere più attivi.
Ma quello che si distingueva da tutti era proprio Widdle. Dopo qualche settimana, infatti tutti gli altri cuccioli stavano crescendo rapidamente, al contrario del gattino rosso che restava sempre piccolino. Non riusciva proprio a tenere il passo con gli altri.
Quando tutti gli altri micetti hanno raggiunto l’età adatta, hanno trovato una famiglia per sempre. Ma per Widdle non è stato così. Per lui si doveva ancora aspettare. Jessie a quel punto ha deciso di tenerlo ancora un po’ con sé.
Da quella scelta però, è nato un legame straordinario. Jessie e tutta la sua famiglia si sono legati talmente tanto al gattino che hanno deciso di adottarlo ufficialmente. Insomma, il piccolo Widdle ha trovato la casa dei suoi sogni e i suoi umani lo amano davvero alla follia! Niente poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: Lola, la gatta Calico che cerca una famiglia