West: dolce cuccioletto che sogna una famiglia
Quando lo hanno recuperato West era spaventato e da solo. Ora ha un desiderio nel cuore: trovare una famiglia
Per West non è mai arrivata nessuna richiesta. Nonostante sia un cucciolotto di poco più di due mesi nessun adottante ha mai chiesto di lui.
Così è ancora in cerca di una casa in cui poter iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Un capitolo fatto di felicità, serenità e amore.
West ha due mesi e mezzo e i volontari di San Marino lo descrivono come un gattino adorabile e particolarmente tenero.
Il fatto che nessuno abbia mai chiesto di lui è davvero impensabile. Sappiamo molto bene quanto i cuccioli abbiano più probabilità di trovare casa rispetto ai gatti adulti.
Ma perché West non ha ancora attirato l’attenzione? Stiamo scrivendo questo appello con la speranza di poter aumentare la sua visibilità.
Chissà che fra voi non ci sia qualcuno in cerca di un gattino da adottare. Magari quello destinato a voi potrebbe proprio essere il dolcissimo West.
Il nostro protagonista di oggi si trova a San Marino e sta cercando una famiglia amorevole e paziente. West infatti è stato trovato in strada non molto tempo fa.
Era da solo e aveva tanta paura. Questa difficile esperienza lo ha portato ad approcciarsi con ciò che non conosce con timidezza e timore.
Tuttavia basta davvero poco per conquistarlo, un po’ di coccole e qualche carezza e avrete ottenuto la sua attenzione. La famiglia ideale è una famiglia tranquilla e desiderosa di giocare con West. Una famiglia amorevole e pronta a prendersi cura di un cucciolotto tanto bisognoso.
Se pensate di essere gli adottanti giusti per lui e volete portarlo a casa potete chiamare per richiedere informazioni allo 0549 996326 tutti i giorni dalle 8 alle ore 14, mentre la domenica e i festivi fino alle 13. Non ve ne pentirete!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Maru, dolce e affettuoso gattone in cerca di casa