Webster e Pike, i gattini che hanno fatto innamorare una donna
Questi due bellissimi gattini hanno fatto innamorare una donna e hanno scoperto di essere fatti l'uno per l'altro
La storia di questi due gattini che si chiamano Webster e Pike è davvero bellissima. Entrambi hanno avuto un brutto passato, ma grazie ai volontari hanno cambiato per sempre la loro vita. Adesso sono finalmente felici.
I due micetti però, non sapevano di aver bisogno l’uno dell’altro per essere felici e lo hanno scoperto grazie ad una donna che si è innamorata di loro. Webster e Pike, infatti, non sono fratelli, sono solo due randagi che si sono incontrati al rifugio.
Laura aveva da poco perso il suo migliore amico e guardando un post sui social, ha trovato Pike. Il micio era perfetto per lei, così ha deciso di andare al rifugio e portarlo a casa. Voleva amare ancora un pelosetto e lui sembrava la scelta giusta.
LEGGI ANCHE: Un gatto calico randagio chiede di poter entrare in un negozio per scappare dal caldo torrido (VIDEO)
Quando però è andata al rifugio, si è accorta che il micio giocava continuamente con un altro gatto: Webster. Sembravano amici, ma non così tanto. Amavano soltanto giocare insieme e poi ognuno per i fatti suoi a dormire o a mangiare!
Laura però, è rimasta molto colpita anche dal secondo micio, così ha chiesto ai dipendenti del rifugio di adottarli insieme. Da quel momento, tutta la loro vita è cambiata. La donna è tornata a casa con Webster e Pike!
Lei non si aspettava di vedere i due gattini così uniti. Infatti, sin da quando sono entrati in casa, i due non si sono mai separati! Si sono aiutati ad ambientarsi e si sono aiutati a prendere confidenza con tutti i comfort che avevano a disposizione.
Webster e Pike ci hanno messo davvero poco a sistemarsi , ma da quando sono andati a vivere con la loro nuova umana, sono diventati inseparabili e non passano un secondo l’uno lontano dall’altro. Sono sempre appiccicati, che sia per mangiare o per dormire!
Questi due gattini non avevano idea che per essere felici avevano bisogno l’uno dell’altro. La loro vita grazie a Laura è diventata meravigliosa e non potevano chiedere di meglio. Webster e Pike hanno tutto ciò che hanno sempre desiderato e si sono presi un bel lieto fine!
LEGGI ANCHE: Thelma e Louise cercano casa: regaliamo un nuovo inizio a queste dolci sorelline