Wasabi è alla ricerca di una casetta tutta per sé, adottiamola subito
Wasabi ci aspetta per iniziare una nuova vita, adottiamolo il prima possibile e prendiamoci cura di lui
Wasabi è il protagonista dell’annuncio di oggi in cui speriamo di trovare una famiglia affettuosa e piena d’amore. Il gattino che vogliamo aiutare oggi vive all’interno della struttura del Verano dove, attende con molta impazienza una persona che decida di adottarlo il prima possibile.
Questo gattino dal pelo bianco e rosso non vede l’ora di veder entrare nel Gattile una famiglia che decida di adottarlo senza nessuna pretesa. Wasabi è stupendo, bellissimo di aspetto fisico ma anche buono, gentile e in grado di condividere tutti gli spazi con gli altri gattini della struttura.
È un micio molto aperto e sorridente per questo merita assolutamente di trovare una persona che si innamori follemente di lui e che decida di adottarlo. In passato Wasabi è stato gettato via in uno scatolo da quello che era il suo proprietario.
La vita però, ha deciso di regalare una seconda possibilità a Wasabi che non ha mai fatto male a nessuno e per questo, ora tocca a voi adottarlo. È importante riuscire a trovare una famiglia che possa amarlo e crescerlo come un vero e proprio figlio.
Wasabi è in grado di cambiarvi la vita in modo positivo, dimostrandovi un grandissimo amore e tanta gratitudine. Le vostre carezze, il vostro amore e tutto l’affetto che gli donerete sarà ricambiato con tantissime fusa e con tante testate piene di dolcezza.
Questo dolce pelosetto vive nella struttura di Roma ed ha circa 6 mesi e mezzo. Wasabi è sano, testato, vaccinato, sterilizzato e microchippato. Si affida in appartamento in sicurezza senza giardino e senza uscite che possano metterlo in pericolo. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 3335717715. In caso di mancata risposta, potete inviare un sms oppure un messaggio WhatsApp.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nigiri: micio dallo sguardo triste e spento ha bisogno di un’adozione consapevole