Volano schiaffi tra i due Sphynx, ma il vero protagonista di questo video è un altro
Questi due mici hanno deciso di litigare pesantemente, ma il grande protagonista del filmato è un altro
Si sa che qualche volta i gatti litigano e i due Sphynx protagonisti di questo video, hanno deciso di darsele di santa ragione. Non volevano sentire niente, volevano solo picchiarsi e risolvere i loro problemi.
Il video, ovviamente, in pochissimo tempo è diventato virale ma non tanto per i due Sphynx che hanno deciso di prendersi a schiaffi. Loro stavano solo risolvendo delle questioni lasciate in sospeso!
Infatti, il vero protagonista del filmato è un altro. Sì, il cane che sullo sfondo guarda i due gatti con un po’ di indifferenza e un po’ di stupore. Il quattro zampe non capisce cosa stia succedendo!
APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Sphynx
Mentre i due gatti si picchiano, lui è lì, dietro di loro e si chiede esattamente cosa è andato storto. Cani e gatti sono diversi, molto, e queste incomprensioni sono all’ordine del giorno quando vivono insieme!
Il cane, infatti, stava riposando tranquillamente sul letto quando ad un certo punto ha assistito alla litigata. Da un momento all’altro i due Sphynx hanno deciso di prendersi a schiaffi e lui è rimasto stupito.
Due secondi prima andava tutto bene, ma l’attimo dopo qualcosa è cambiato! Sì, i felini sono proprio degli animali particolari e questa volta a farne le spese è proprio il cane di casa che si ritrova trai due fuochi!
A quanto pare, i due gatti non hanno alcuna intenzione di fare pace: per loro in quel momento, l’unica cosa da fare era risolvere la questione a modo loro. Il cagnolone, però, non riesce a rassegnarsi a quello che sta guardando!
Insomma, in casa non sempre tutto è calmo e piatto e il cane ha capito che è meglio non intromettersi quando i suoi due amici Sphynx non sono d’accordo su qualcosa. La cosa migliore da fare è starsene seduti in un angolo a guardare e aspettare che tutto finisca presto!