Vivevano nel giardino di un hotel: ora questi gattini hanno finalmente trovato la felicità
Che cos'è la felicita? Forse è solo un posto dove stare bene e dove sentirsi amati e forse questi gattini ne sanno qualcosa
Un uomo stava iniziando la sua giornata come al solito, ma non sapeva che quella mattina sarebbe stata diversa da tutte le altre. Mentre si stava godendo le luci dell’alba nel giardino dell’hotel in cui lavorava, un fruscio nei cespugli lo ha sorpreso. Quello che ha trovato lì dietro ha mostrato sul suo volto un mix di preoccupazione e felicità. Quell’uomo non poteva credere ai suoi occhi ed era l’unico nei paraggi. Era il solo ad aver avuto il privilegio di questo ritrovamento.
Lì, nel verde del giardino, giacevano quattro piccoli gattini. Erano tremanti e spaventati, chiaramente abbandonati da qualcuno. L’uomo non poteva restare indifferente a quelle piccole vite bisognose. Li prese tra le braccia e li portò dentro, nel calore dell’hotel. Decise di chiamare un volontario molto affidabile, di nome Norcham e li consegnò a lui. Lui diede loro i nomi di Spooky, Spider, Tricky e Jack in onore dell’atmosfera di Halloween che aleggiava nell’aria.
Le tre femmine erano vivaci e curiose, mentre il maschietto, Jack, sembrava un po’ più timido. Norcham si impegnò a prendersi cura di loro, fornendo cibo, acqua e tanto amore. Norcham li portò con se nel rifugio in cui faceva servizio e grazie all’aiuto di uno dei gatti veterani della struttura, Little Boy, riuscì a farli sentire a casa. Piano piano iniziarono a circolare le voci sui nuovi arrivati e, con grande felicità, Norcham ricevette numerose richieste di adozione.
Con il cuore colmo di gratitudine, Norcham permise alle quattro palle di pelo di iniziare una nuova vita nelle famiglie amorevoli che avevano deciso di accoglierli. La loro storia, iniziata con una scoperta al mattino presto in un giardino d’hotel, si trasformò in una meravigliosa avventura di speranza e amore. Spooky, Spider, Tricky e Jack avevano trovato una casa e una famiglia grazie all’umanità e alla dedizione di un volontario speciale.