Viveva sotto le auto, poi ha visto uno sconosciuto, il gattino ha implorato di essere adottato
Tutto solo e triste, prova a miagolare con tutte le sue forze per chiedere aiuto ai passanti
Alcuni animali vengono lasciati da soli per strada per colpa dei loro vecchi proprietari. I gatti soprattutto, vengono abbandonati quando sono solo dei cuccioli. Fanno difficoltà a trovare del cibo, ma soprattutto un posto sicuro in cui poter ripararsi. A tal proposito, quando vedono delle persone vicine a loro, provano in ogni modo a chiedere il loro aiuto. È proprio questo il caso, viveva sotto le auto, poi ha visto uno sconosciuto, il gattino ha implorato di essere adottato.
Jason Belisha, un uomo della Georgia, ha raccontato una storia che sta facendo sorridere e commuovere tantissime persone. Un giorno, mentre si trovava nel parcheggio di un centro commerciale, ha notato un piccolo gattino randagio che vagava da solo, smarrito e spaventato. Il cucciolo, con il suo manto grigio e gli occhi grandi, sembrava cercare aiuto. Jason non ha esitato un istante: il suo cuore di amante degli animali non ha potuto fare a meno di fermarsi per soccorrere quel gattino indifeso.
Dopo averlo preso delicatamente in braccio, ha deciso di adottarlo e di portarlo a casa con sé. Il piccolo gattino, che Jason ha subito ribattezzato Popeye per via della sua personalità forte e intraprendente, è stato accolto con calore e affetto. Jason gli ha dato da mangiare, gli ha creato un piccolo angolo sicuro dove poter dormire e ha iniziato a prendersi cura di lui come se fosse parte della famiglia.
Ma la sorpresa più grande è arrivata quando Popeye ha incontrato il cane di Jason, molto giocherellone e affettuoso. Invece di mostrare timore o gelosia, i due animali hanno subito legato. Nonostante le differenze di taglia, il piccolo gattino e il cane hanno stabilito una strana, ma affettuosa amicizia. Giocavano insieme nel giardino, si addormentavano vicini e condividono ogni momento come fossero compagni di vita. Questa storia ricorda l’importanza di tendere una mano nei confronti di chi ha bisogno di aiuto.