Villa Vallucci, circa 5 mesi senza notizie sul caso di Whisky, il gatto rosso non torna a casa
La proprietaria del micio sta cercando ovunque da mesi, ma del gatto non sembrano esserci tracce, si teme che possa essersi verificato un rapimento
Doveva essere la sua solita passeggiata fuori casa, sarebbe poi tornato, come sempre, invece una fatalità lo costrinse lontano dalla sua abitazione ma soprattutto dalla sua famiglia. Una fatalità della quale ancora oggi non si conosce l’entità ma che ha causato lo smarrimento del gatto Whisky ormai 5 mesi fa, a Villa Vallucci, nel teramano.
Lo smarrimento, denunciato immediatamente sui social e tramite volantini, ha coinvolto in primis i familiari e i conoscenti di Whisky. Essi hanno dato il via alle ricerche lo stesso giorno della scomparsa, purtroppo non specificato nell’appello social al quale facciamo riferimento. Si tratta di un lasso temporale che va da fine luglio ad inizio agosto.
Ricerche che sono continuate anche a distanza di settimane, affievolendosi solamente negli ultimi mesi, per mancanza di informazioni. Ad oggi non si conoscono minimamente le sorti del piccolo gattino rosso. La proprietaria però ci crede ancora, vuole conoscere la verità, ha voglia di riabbracciare il suo amato amico a 4 zampe.
Ovviamente le operazioni di ricerca non hanno coinvolto solamente la piccola frazione di Villa Vallucci, facente parte del comune di Montorio al Vomato, ma anche paesi più o meno vicini. Ora più che mai serve una notizia, una segnalazione di qualunque natura (basta che sia certificata) per stabilire una pista da seguire.
Siamo abbastanza fissati su questa tematica perché spesso e volentieri si cercano creature scomparse senza sapere bene in che modo condurre le operazioni di salvataggio. Tali tentativi possono anche concludersi con un successo, ma senza una pista, il più delle volte si tramutano in una perdita di tempo.
Su Whisky non sappiamo moltissimo, anche per la ristrettezza dell’appello; possiamo dire come sia un gatto rosso di età adulta (non abbiamo certezze a riguardo), di medie dimensioni, dal pelo rosso tigrato, dagli occhi verdi, sterilizzato. Se qualcuno sapesse qualcosa, i numeri da contattare sarebbero i seguenti: 340 377 9088 – 324 818 6761.
LEGGI ANCHE: Aci Castello, appello per ritrovare un gatto smarrito da giorni, c’è preoccupazione