Vignola, nessuno sa dire che fine abbia fatto Fragola, la gatta europea è scomparsa da diversi giorni
La gatta manca da giorni ma la sua famiglia non ha intenzione di arrendersi, le indagini proseguono anche se le segnalazioni stentano ad affermarsi
A Vignola, comune in provincia di Modena, vengono perse le tracce della gatta Fragola, allontanatasi dalla propria abitazione lo scorso 10 marzo senza far più ritorno. La famiglia si è resa conto immediatamente dell’accaduto e non ha perso secondi preziosi prima di riportare il fatto a chi di dovere.
Non solo, l’appello è stato pubblicato e condiviso sui social, dove in molti hanno appreso della scomparsa, manifestando interesse nel voler dare una mano. Le indagini sono in corso ma non sarà semplice rintracciare Fragola; tanti, troppi sono i “buchi” che non permettono un corretto svolgimento delle operazioni di ricerca.
Riportiamo qui di seguito i dettagli di cui siamo in possesso grazie all’analisi dei vari appelli social e delle parole spese dai diretti interessati. Fragola si è smarrita in zona Basse (Vignola). Non si esclude possa essersi nascosta perché spaventata/agitata; più difficile pensare che abbia percorso una distanza considerevole, allontanandosi più del necessario.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO
Tiene banco l’ipotesi aggiuntiva per la quale qualcuno, pensando di fare la cosa giusta, possa averla presa e condotta altrove. Una teoria che lascia il tempo che trova, dal momento in cui Fragola è regolarmente munita di microchip. La gatta una famiglia ce l’ha ed è un messaggio che deve trasparire, sempre e comunque.
L’unica immagine di cui siamo a conoscenza descrive comunque molto bene l’aspetto della felina. Fragola è una femmina europea di media-piccola stazza, pelo tricolore, con una sfasata disposizione dei colori grigio, bianco e rosso. Occhi di un nocciola vivido. Le estremità delle zampe sono esclusivamente bianche.
Siamo portati a credere che la gatta non indossi il collare, nonostante l’immagine lasci presupporre il contrario. Il carattere dell’amica a 4 zampe è per noi un’incognita, ragion per cui consigliamo la solita cautela e attenzione in caso d’avvistamento. Chiamare il 389 688 0976 per qualunque novità. Grazie.