Vigili del fuoco salvano quattro gattini e li adottano
I Vigili del Fuoco sono stati allertati da un passante che aveva sentito i gattini miagolare disperatamente
Moltissime volte, i nostri gatti, si rendono protagonisti di avventure davvero particolari. Infatti, grazie alla loro curiosità, si spingono a esplorare sempre nuovi posti. Nel farlo, però, molte volte non si rendono conto che corrono dei pericoli immensi e che si cacciano in situazioni da cui poi fanno fatica a venire fuori. Per questo motivo, spesso si richiede l’intervento dei vigili del fuoco per far si che vengano fuori sani e salvi da quelle situazioni. Beh, nella storia di oggi vi parleremo sia di vigili del fuoco che di gattini, ma in questa storia, a mancare è la componente dei gatti che si mettono nei guai.
Infatti, quanto accaduto a Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi, più che con la tipica curiosità dei gatti, ha a che fare, molto probabilmente con degli umani senza scrupoli che hanno gettato in un tombino dei gattini nati da poco, strappandoli alla loro mamma gatta.
Come riportato da Ansa, infatti, il 27 maggio scorso, un passante ha sentito questi gattini miagolare disperatamente in una via semicentrale della città. Non ci ha pensato due volte ed ha allertato i Vigili del Fuoco che, prontamente, si sono operati per aiutare questi gattini.
Una volta messi in salvo, questi gattini sono stati adottati dagli stessi Vigili del Fuoco. Ognuno di loro, infatti, ha scelto il gattino che più gli aveva rubato il cuore e lo ha adottato.
Per fortuna, questa storia ha un lieto fine. Visto dove erano stati gettati i gattini, c’era la possibilità che questa storia finisse in modo molto peggiore, ma il destino aveva in serbo altro per questi gattini.
Ora questi piccolini possono gettarsi alle spalle il loro breve, ma triste passato e cominciare una nuova vita con persone che li ameranno davvero.