Viene accidentalmente chiuso fuori casa: quando la madre ritorna, la rimprovera con tutte le sue forze
Questo micio è rimasto chiuso fuori a causa della sua proprietaria e appena è rientrata, l'ha rimproverata a dovere
Questo povero gatto è rimasto accidentalmente chiuso fuori casa. A quanto pare, la sua umana non si è resa conto di aver bloccato la sua porticina e una volta rientrata, si è presa una bella sgridata!
Qualche tempo fa, l’utente di TikTok @Kovukat ha condiviso un video fantastico. Kovu, è così che si chiama il gatto protagonista di questa storia, ha un profilo social gestito dalla sua simpatica proprietaria.
A quanto pare, Kovu è stato accidentalmente chiuso fuori casa mentre la sua mamma era via. Quando è tornata a casa, il gatto era molto arrabbiato con lei e non ha fatto proprio nulla per nasconderlo!
@kovukat Such a drama 😂 #catsreaction #reactionvideo #fypage #foryou #catsoftiktok ♬ original sound – Kovu
La reazione del micio è proprio impagabile! Lui, infatti, appena ha visto la sua umana ha iniziato a sgridarla. Sì, avete capito bene! Ha iniziato a miagolare forte, proprio per far capire alla donna che aveva sbagliato.
Kovu ha lanciato una brutta occhiataccia alla sua proprietaria. Non voleva assolutamente nascondere i suoi sentimenti. Per colpa sua è rimasto chiuso fuori casa per diverso tempo e ha dovuto aspettarla per forza!
La donna, quando ha visto il suo gatto fuori, ha subito aperto la finestra e lo ha invitato ad entrare. Ma Kovu aveva altro in mente, così l’ha ignorata alla perfezione ed è andato diretto alla sua gattaiola!
Quando ha provato ad aprirla, ovviamente era bloccata! La sua umana l’ha lasciata così ed è uscita, lasciando il povero gatto tutto solo in giardino. Dopo qualche miagolio di disperazione, la donna ha sbloccato la gattaiola!
Kovu si è fatto proprio rispettare e ora la sua umana dovrà certamente dargli delle spiegazioni valide. Il gatto ha trascorso un po’ di tempo in giardino e non ha potuto fare il suo bel riposino sul divano. Insomma, il quattro zampe farà pagare cara questa svista. L’ha aspettata solo per sgridarla!