Vicky e Lilly, le due gemelline cercano una famiglia
Vicky e Lilly, le due splendide gattine "gemelline" cercano una famiglia e una casa tutta per loro
Vi presentiamo Vicky e Lilly, due gattine che non hanno nemmeno due mesi e sono alla ricerca di una famiglia davvero speciale.
Al momento si trovano a Rimini, ma i volontari sono disposti a cederle anche a famiglie che risiedono nelle province più vicine.
Le due gattine condividono un legame davvero stretto, proprio per questo motivo si cerca una famiglia di buon cuore che voglia accoglierle entrambe. Dividerle non è quindi un’opzione che l’organizzazione vuole prendere in considerazione.
Vicky e Lilly sono due “gemelline” che non hanno ancora compiuto due mesi. Come tutti i gattini sono davvero molto affettuose, dolci e buone.
E hanno tanta voglia di trovare qualcuno che possa amarle e prendersi cura di loro nella maniera che si meritano. Come detto nei primi paragrafi, le due gattine si trovano al momento a Rimini.
Tuttavia i volontari dei “Briganti con la Coda Onlus” vaglieranno anche le richieste di coloro che risiedono nelle province vicine.
I requisiti sono solamente tre: che siano adottate entrambe, che siano sterilizzate a sei mesi e che vengano fatte vivere in casa. I volontari vogliono assolutamente scongiurare i rischi a cui vanno incontro i felini che escono in strada.
Tra macchine, animali e altro ancora, i gatti abituati a uscire incontrano, quotidianamente, a moltissimi pericoli. Il secondo requisito riguarda invece l’obbligo di sterilizzarle una volta raggiunti i sei mesi di età.
Questo per scongiurare gravidanze indesiderate. Come sappiamo bene il randagismo è un problema ancora molto attuale. Nonostante si trovino a Rimini, Vicky e Lilly sono sotto le preziose cure dei “Briganti con la Coda Onlus“, un’associazione di volontariato protezionista che nasce a Lesina (Fg), ma operante anche in Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte.
Se volete chiedere informazioni su queste due splendide gattine di nome Vicky e Lilly non dovete fare altro che contattare il numero 3382718225.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Stella e Luna cercano insieme una famiglia che voglia adottarle