Vicino al suo ufficio, la ragazza ha trovato un minuscolo gattino in condizioni pietose
Un gattino morente viene trovato dal suo angelo custode
Spesso sul web vengono condivise delle storie molto tristi riguardanti i nostri amici a quattro zampe. Quante volte vi sarà capitato di vedere degli animali randagi vagare da soli per strada? Questi poveri animali sono costretti ad affrontare moltissime difficoltà. Non hanno un posto per dormire, ma soprattutto può capitare che non riescano a trovare né cibo né acqua. Non magiare li porta piano piano verso un terribile destino. Per fortuna però alcune volte intervengono delle persone davvero incredibili pronte a mettere da parte la loro vita pur di salvare quella dei randagi. È proprio questo il caso, vicino al suo ufficio, la ragazza ha trovato un minuscolo gattino in condizioni pietose.
Jiyan una ragazza molto giovane lavorava per un studio importante in Malesia. Dopo aver faticato tutta la mattina, finalmente la ragazza poteva prendersi una pausa. A tal proposito uscì dall’ufficio per raggiungere casa sua. Jiyan aveva molta fame, infatti si stava dirigendo a passo svelto verso la sua dimora. Mentre tornava a casa, la donna vide un gatto in estrema difficoltà. Le sue condizioni erano davvero critiche. A tal proposito la donna decise di rinunciare al pranzo pur di portare l’animale da un medico veterinario che potesse aiutarlo. Appena raggiunse la clinica, i medici prestarono un primo soccorso al gattino.
Il piccolo felino stava davvero molto male. I medici non sapevano se avrebbe superato la notte oppure no. Jiyan era davvero disperata. Voleva a tutti i costi salvare il gattino. Il giorno dopo tornò nella clinica per fare un saluto al suo amico. Per fortuna, grazie al pronto intervento dei medici, le condizioni del gatto erano migliorate. La ragazza non vedeva l’ora di portare il gattino a casa sua. I medici però le chiesero la cortesia di aspettare dato che volevano monitorare ulteriormente il gatto.
Grazie a Jiyan e ai medici ora il gattino e salvo. La ragazza ha finalmente portato l’animale a casa sua. I due amici si vogliono molto bene. Per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi.