Gatti più piccoli al mondo: eccoli, con foto
Esistono diverse razze di gatti che rimangono piccole per tutta la vita. Quando guarderete le foto, non crederete ai vostri occhi.
Chi potrebbe resistere alle adorabili espressioni dei simpatici gattini? Nessuno. Il fatto che siano piccoli potrebbe essere una delle cause principali del perché ci piacciono tanto. Molti di noi desiderano che rimangano sempre piccoli. Esistono alcune razze che rimangono piccole per tutta la vita, anche quando hanno parecchi anni. Esistono numerose razze di gatti di piccole dimensioni. Vi proponiamo dunque i gatti più piccoli al mondo, con le foto.
I Singapura, sono considerati i più piccoli felini esistenti. Il segno particolare di questi piccolissimi gatti è il loro manto a righe. I gattini Singapura arrivano a pesare massimo due chili e mezzo.
Il gatto Munchkin è un gatto con un corpo che è solo leggermente più piccolo rispetto alla maggior parte dei gatti, ma a farlo rientrare tra i gatti più piccoli del mondo sono le sue zampe corte. Le gambe corte del Munchkin sono nate a causa di una mutazione genetica.
I gatti Devon Rex sono caratterizzati da un corpo magro e filiforme, grandi orecchie e un manto ondulato. Oltre che gatti piccoli, sono considerati tra le razze feline più intelligenti.
Il Curl americano, la maggior parte si questa razza sono gatti molto piccoli, anche se esistono di altre dimensioni. Oltre ad essere piccolo e molto affascinante, questa razza felina piccola si caratterizza per lo strano arricciamento all’indietro dei teneri orecchi; il nome “Curl” significa infatti “ripiegato” in inglese.
I Cornish Rex sono piccoli felini sprovvisti di pelliccia. Dotati solamente di una sottile peluria, che assomiglia a piccole piume rivolte verso il basso.
Vi proponiamo qualche foto divertente di gattini miniatura. Come questo raggomitolato all’interno di un guscio di lumaca.
Conoscete la favola con la fata che ha vissuto in un ditale per molti anni? Sembra non sia la sola, questo gattino vuole imitarla.
Un gattino talmente piccolo da stare sdraiato sul palmo di una mano.
Sorprende di più le minuscole dimensioni del gattino oppure il fatto che sia così pesante da premere il tasto del pianoforte.
Vi piacerebbe portare il vostro gattino ovunque, anche a lavoro, nascosto dentro il taschino della giacca?
Un dolcificante come gattino, così piccolo da stare nel cucchiaino.
Cosa ne pensate? Piacciono anche a voi i gattini piccoli?