Vetralla, un incidente con l’auto costa lo smarrimento di un gatto di 3 anni, il micio si chiama Fleckie
La famiglia adesso è alla disperata ricerca del gatto che sembra essere svanito nel nulla, si teme possa essere successo qualcosa di grave
Sicuramente una situazione delicata quella che si è venuta a creare a seguito del preoccupante incidente d’auto avvenuto a Vetralla, in Via Carcarella, in provincia di Viterbo. Ad essere coinvolta è una famiglia, composta da un uomo, una donna ed un gatto. Quest’ultimo si è perso a causa del sinistro, ma non si sa bene in che modo.
La dinamica dei fatti, per quanto ben raccontata dai proprietari tramite post sui social, lascia tanto l’amaro in bocca quanto dubbi (naturalissimi ed ovvi) sulla parte finale della vicenda. Ma procediamo per gradi e cerchiamo di comprendere assieme come si è arrivati allo smarrimento del gatto Fleckie.
LEGGI ANCHE: 5 deliziose casette da giardino per il gatto Siamese che sta all’aria aperta
L’abbiamo detto, tutto nasce da un sinistro automobilistico. I proprietari finiscono all’ospedale ma la loro preoccupazione è rivolta alle sorti del micio, rimasto all’interno dell’abitacolo al momento dell’incidente. L’auto in questione è stata trainata fino a Viterbo. Più di questo non sappiamo dire, così inizia il mistero.
Forse il gatto è scappato via, smarrendosi in zona appena avvenuto lo scontro? Magari il piccolo sarà rimasto chiuso in macchina e, con essa, sarà giunto a Viterbo? Se fosse andata veramente così, adesso, che fine ha fatto il povero Fleckie? Saranno gli interrogativi che si pongono i proprietari in queste ore.
Il gatto che si è perso è un maschietto di 3 anni, di grosse dimensioni per via del pelo folto; bicolore, tanto rosso quanto bianco. Da quel che apprendiamo, il felino è munito di microchip internazionale (numero: 276099200139002) ed indossa un riconoscibile collare verde. La famiglia del gatto non si arrenderà fino a quando non verrà a galla la verità.
L’intenzione è quella di cercare nei dintorni di Vetralla e Viterbo, nella speranza di scoprire qualcosa. La famiglia chiede di essere contattata, in caso di avvistamenti o segnalazioni, all’indirizzo email: Jst4UCnt@protonmail.com. Grazie.
LEGGI ANCHE: Il gattino si rilassa mentre la padrona gli fa il bagnetto nel lavandino (VIDEO)