Veterinario rasa la coda del gatto dopo un incidente: molti utenti si dicono a disagio

Sul web molti utenti non hanno capito a pieno il video

Moltissime volte abbiamo elencato le caratteristiche dei gatti. Sono sicuramente animali molto curiosi e questa loro voglia di esplorare li spinge ad andare nei posti che meno ci aspetteremmo. Inoltre sono animali molto molto espressivi. Questa combo di curiosità ed espressività li rende i candidati perfetti per diventare virali sul web. Oggi, però, vi parliamo di un gatto di nome Taittinger, divenuto virale per motivi ben diversi. Il veterinario, infatti ha dovuto rasare la sua coda a seguito di un incidente e il felino, come era prevedibile, ha assunto un aspetto abbastanza singolare. Non sono, però, mancate le polemiche.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Il video, è stato postato dalla padrona del gatto, Laura Anderson, sui social. Inoltre, è visibile anche sul canale Youtube di Caters Clips. Il video è davvero brevissimo.

Nella clip postata online, si vede il gatto Taittinger, che cammina in quello che sembra essere il corridoio di una casa. Non ha niente di strano, a parte la sua coda completamente rasata. Proprio lo strano aspetto di questa coda, scatena le risate della sua padrona. Dal tono della donna, però, si capisce che è la risata tipica di chi vuole sdrammatizzare una situazione.

Tuttavia, non tutti gli utenti hanno ben capito il video. Infatti, nonostante la maggioranza delle persone abbia capito l’intento della donna e il fatto che la coda era rasata non per vezzo, ma per necessità, altri utenti si sono chiesti il perchè delle risate e cosa fosse sucesso al gatto.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Il micio pignolo ha bisogno che tutto intorno a lui sia disposto alla perfezione (VIDEO)

Nei commenti su TikTok, alcuni utenti si sono trovati perfettamente d’accordo con Laura dicendo di sentirsi un pò a disagio con questa particolare coda.

L’importante, alla fine, è che il gatto Taittinger stia bene. Del resto, il veterinario gli ha dovuto rasare la coda sicuramente perchè era necessario, di certo non per vezzo. Alla fine il pelo ricrescerà e questo felino tornerà ad essere esattamente come era prima.

Leggi anche: Adriana: micina è alla ricerca di una famiglia che le doni un nuovo futuro

Articoli correlati