Veterano salvato dal gatto: era caduto ed è rimasto a terra per 16 ore
Un uomo di 84 anni, veterano di guerra, era caduto ed è rimasto per terra 16 ore. Per fortuna c'era il suo gatto pronto ad aiutarlo
Se non fosse per i nostri animali domestici spesso non riusciremmo a risolvere piccoli o grandi problemi che inevitabilmente capitano nelle nostre vite. Come è accaduto al veterano salvato dal suo gatto. L’anziano signore era caduto in casa, mentre si trovava nella doccia. Non c’era nessuno a casa ed è rimasto a terra per 16 ore. Per fortuna il suo gatto lo ha aiutato ad avere l’aiuto necessario.
Ron Williams è un veterano di guerra di 84 anni che vive con Fluffy, un gatto che un amico ha deciso di regalargli. L’uomo si è innamorato subito di lui: l’intesa è stata immediata per entrambi. Un giorno Ron Williams si stava facendo tranquillamente la doccia nel bagno di casa, quando, uscendo dalla cabina, è scivolato. Era completamente solo in casa, c’era solo Fluffy insieme a lui. Dopo la caduta non poteva assolutamente muoversi. Non aveva nemmeno il suo dispositivo di allarme nelle vicinanze, perché lo aveva lasciato a caricare nell’altra stanza. E il telefono era in bagno, ma troppo in alto per raggiungerlo.
“Avevo il braccio bloccato sotto di me e le ore continuavano a passare“. L’uomo è rimasto a terra per 16 ore, sperando che qualcuno si accorgesse di quello che gli era capitato prima che fosse troppo tardi per lui. Non si ricordava che in casa c’era il suo migliore amico peloso. Fluffy gli ha tenuto compagnia dalle 8 del mattino fino a mezzanotte: non lo ha mai lasciato solo. Poi il veterano si è ricordato che ogni volta che suonava il telefono lui faceva uno strano verso al gatto. “Ho detto ‘ring-a-ding Fluffy, sei la mia unica speranza’. E lo era. Non sono passati nemmeno cinque minuti da quando ho sentito qualcosa colpirmi la mano. E sono qui per questo“. Il gatto gli aveva portato il telefono. Quando l’uomo ha pronunciato quella frase sentita più volte dal micio quando l’apparecchio suonava e l’aveva associato al dispositivo.
Così il veterano è stato salvato dal suo gatto: “E se non fosse stato lì con me? Oggi sarei morto”. Ron, invece, se l’è cavata con qualche botta e quale livido. Oggi il loro legame è ancora più stretto. “È il mio eroe, e lo sarà sempre. Non sarà mai lontano da me fino al giorno in cui morirò“.