Vero lusso: questi gatti hanno una stanza tutta loro, allestita a tema natalizio – VIDEO

La coppia di gatti è davvero fortunata, così fortunata da avere una stanza tutta per loro!

Preoccuparsi dei nostri amici a quattro zampe è naturale, persino doveroso. Talvolta, vi raccontiamo pure delle storie strappalacrime su queste stesse pagine. Fortunatamente, esistono dei fortunelli che sguazzano nel vero lusso, come quelli ritratti nel filmato. Pensate un po’: questi gatti hanno persino una stanza tutta loro, allestita a tema natalizio!

Gatti vivono una vita di lusso

In vista delle feste, i proprietari hanno deciso di farli sentire coinvolti. Essendo a pieno titolo parte della famiglia, desideravano far godere anche loro delle belle giornate. Lontani dallo stress, dagli impegni quotidiani, dalle incombenze di lavoro, ogni cosa si fa più facile. E, malgrado alcune responsabilità esulino dai compiti dei mici, meritano comunque un trattamento esclusivo.

Non sappiamo che ne pensiate, ma noi crediamo ci siano riusciti a renderli felici. Il mini-lettino dove riposano, con tante di copertine (non sia mai che prendano freddo…), vicino all’albero di Natale, trasmette una magnifica sensazione di relax. Fattasi una certa ora, è il momento di mettere qualcosa sotto i denti. Uno spuntino delizioso e rinvigorente.

Gatti che mangiano

All’inizio, ignara di ciò che le aspetta, la coppia di felini pare riluttante all’idea di scendere. Preferirebbe schiacciare un altro pisolino, ma cambia presto idea. All’arrivo dei croccantini, esplode di gioia. Il pancino, del resto, cominciava a brontolare e un pieno di energie ci voleva davvero.

Oltre a servire da perfetta padrona di casa, la mamma si destreggia anche nel ruolo di “vigile urbano”. Quando uno dei due furbastri tenta di rubare del cibo all’altro, lei lo riprende con dolcezza, ma dimostrando polso fermo. Gli occhioni dolci evitano di fare effetto: le regole si rispettano.

Il commento della padrona “When your cats live a better life than you” (“Quando I tuoi gatti vivono una vita migliore della tua”) ben descrive la divertente scena condivisa su YouTube. È sempre così: prima i nostri “compagni pelosetti” sono dei semplici ospiti, presto, però, diventano i re della casa. La stanza tutta per i gatti è un esempio perfetto di come il rapporto tra umani e animali possa trasformarsi in qualcosa di straordinario.

Articoli correlati