Ventiquattro gattini sono stati trovati in giardino
La sorpresa di Pasqua per una famiglia è stata davvero insolita: ha trovato ventiquattro gattini in giardino che adesso cercano casa.
I protagonisti della storia di oggi sono ventiquattro gattini che si sono presentati in un giardino in cerca di casa.
Nel periodo di Pasqua, si sa, il regalo più apprezzato è l’uovo di cioccolato. Per una famiglia, però, si è presentato un regalo abbastanza insolito.
Erano tutti in casa a festeggiare, quando al’improvviso dei miagolii si sono presentati. Non è strano trovare dei gatti in giardino che, vivendo in strada, si intrufolano nelle case in cerca di cibo.
La famiglia, però, non sapeva cosa avrebbe visto una volta uscita in giardino. Tutti sono rimasti a bocca aperta, senza dire una parola. Non c’era solo un gatto e neanche due. In giardino erano presenti ben ventiquattro gattini.
La reazione dei proprietari dell’abitazione ha lasciato tutti i vicini esterrefatti. Non appena li hanno visti, hanno preparato del cibo per tutti loro e li hanno lasciati entrare in casa per mangiare. Ma cosa fare adesso di questi felini?
La risposta non è per niente semplice. In questo periodo di quarantena, non è possibile lasciare le proprie case e spostarsi da casa con ventiquattro gatti in cerca di una famiglia che li adotti, è ancora più complicato.
Intanto, vivono tutti in giardino, in attesa che qualcuno sia disposto a prenderli e ad offrirgli un futuro migliore. Sembrano tutti abbastanza socievoli e giocherelloni, non si fanno scappare coccole e fusa.
Cosa ne sarà di tutti questi gattini non si sa ancora, ma la famiglia dichiara che spera soltanto che nessuno di loro torni per strada. Sarà loro premura contattare i rifugi più vicini, per far si che vengano avviati dei piani di adozione per ognuno di loro.
Chissà che ognuno di loro non sia così fortunato da poter trovare la propria occasione di vita dopo la fine del periodo di restrizione che tiene tutto fermo.