Venere: scricciola dal pelo tricolore cerca una famiglia con cui crescere
Pelo spettinato, occhietti dolci e carattere affettuoso sono le caratteristiche che vi faranno perdere la testa per Venere, adottiamola subito!
Una micina meravigliosa chiamata Venere desidera soltanto una famiglia con cui trascorrere le proprie giornate all’insegna dell’amore. Si trova all’interno del gattile Enpa di Chieri, ma non possiamo assolutamente lasciarla vivere in un box per sempre.
Basta osservare le sue foto per capire che non supera neanche i due mesi, è troppo piccola, ma anche tanto tenera. Fortunatamente è stata recuperata dalle volontarie perché altrimenti non sapremmo che fine avrebbe fatto tutta da sola.
Visto che si trova in struttura ed è assodato che le sue condizioni di salute sono abbastanza buone, è pronta ad essere adottata. Se ci trovassimo in un’altra situazione, Venere si troverebbe accanto alla sua mamma data l’età, ma purtroppo certe cose non vanno come vorremmo.
LEGGI ANCHE: Marta: gattina dagli occhietti verde smeraldo cerca una nuova casa
Per questo motivo, cerchiamo una mamma umana che possa offrirle calore e decisamente tanto contatto fisico. Questa micina è sempre alla ricerca di una persona che possa donarle dell’attenzione poiché desiderosa di coccole e grattini.
Tutto ciò che le è mancato lo cerca nelle volontarie, ma loro non possono trascorrere tutto il giorno accanto a lei. Per cui una famiglia che non la lasci sola e che si ritagli del tempo da dedicarle sarebbe il connubio perfetto.
Ogni qualvolta le si offre dell’affetto, Venere ricambia con tante e tenerissime fusa, proprio come la micina che è. Dato il suo carattere estremamente mite e generoso deve assolutamente trovare una casa che possa essere per lei il suo luogo sicuro.
LEGGI ANCHE: Riu e Nala: 9 mesi di puro amore in cerca di una sistemazione felice
Assieme alle persone del suo cuore potrà costruire, giorno per giorno, un futuro radioso costellato di amore e di felicità. Siamo sicuri che questa micina potrà portare una ventata di aria fresca all’interno della vostra famiglia, perché quello che sa fare meglio.
Anche in struttura, riesce sempre a risollevare gli umori di tutti, anche quando le giornate sono dure e faticose. Si merita davvero una possibilità, potreste scoprire una meravigliosa compagna per la vita, ma non lo saprete mai se non fate la sua conoscenza.
Vi promettiamo che una volta incontrata vi innamorerete di lei in un batter d’occhio, provare per credere. Se siete interessati a adottare Venere, potete contattare direttamente la struttura tramite il loro recapito telefonico 3480117073.
LEGGI ANCHE: Stich: giocoso e divertente gattino cerca un’affettuosa famiglia