Vaniglia e Pesca: in gattile a causa di una rinuncia di proprietà cercano una nuova casa
Adottiamo queste due meravigliose gattine e cambiamo la loro vita in positivo
Vaniglia e Pesca sono due gattine particolari che nutrono la forte speranza di un’adozione unica. Le due gattine vivono all’interno del Gattile Comunale di Castenaso e sognano di poter crescere insieme tra le braccia della stessa mamma umana.
Entrambe vivono in gabbia a causa di una rinuncia di proprietà che ha così segnato in parte il loro futuro. Virginia dal pelo grigio chiaro ha uno sguardo triste nonostante nutra la grandissima speranza di poter presto giocare nel corridoio di casa.
Il suo musino dolce e una calamita di baci e di carezze proprio come la sua amica Pesca. Quest’ultima ha un pelo tigrato e un nasino da cui non possiamo fare a meno di dare bacini. Entrambe sono bellissime e meritano un futuro felice ma soprattutto lontano da una gabbia e da un gattile.
Le due pelosette a quattro zampe cercano una casa in cui scorrazzare e in cui poter fare dei lunghi riposini al caldo. La mamma o il papà umano che deciderà di adottarle dovrà prendersi cura di loro come due figlie e amarle per tutta la loro vita.
Vaniglia e Pesca attendono speranzose una famiglia che possa adottarle entrambe così da non separarle. Ormai da diverso tempo vivono insieme e non hanno nessuna intenzione di separarsi e di crescere l’una lontana dall’altra.
Entrambe sono amanti delle coccole, delle carezze e dei pisolini sopra un comodo letto. Proprio per questo motivo aspettano voi e il vostro grande cuore e donerà sicuramente un nuovo inizio. Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che contattare la struttura all’interno del loro profilo Facebook. Vaniglia e Pesca anno circa 3 anni e sono vaccinate, sterilizzate e negative a Fiv e Felv.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pasqualina: nonna gatta rimasta in sesto grazie alle volontarie ora cerca casa