Valkyrie: la gatta con il volto umano star del web
Valkyrie è una gatta, diventata la nuova star del Web, per una particolarità. Il suo volto ha caratteristiche tipicamente umane. In molti si sono interrogati su quali siano effettivamente i connotati simili a quelli dell’essere umano!
Oggi vogliamo presentarvi Valkyrie, una gatta che è diventata la nuova star del web. Qual è il motivo di questa popolarità?
Ebbene se guardate con attenzione il volto della gatta, noterete un particolare. Ed è proprio questa particolarità a renderla famosa!
Avete capito a cosa ci stiamo riferendo? Il suo volto ha delle sembianze tipicamente umane.
Forse gli occhi alquanto particolari rispetto ad un gatto domestico comune, oppure la struttura ossea del muso, rendono la gatta Valkyrie alquanto singolare.
In breve tempo le sue foto sono rimbalzate da una parte all’altra di Internet.
In molti hanno notato quanto gli occhi siano particolarmente espressivi ed eloquenti!
Pensate poi che la gatta in questione è nata il primo maggio del 2018, ma dalle foto scattate poco dopo la sua nascita, sembra alquanto più adulta.
A notare per prima questa sua caratteristica, è stata una allevatrice di Main Coon, presso l’allevamento Catsville-County in Russia, dove Valkyrie è nata.
Sono state proprio le sue foto postate in rete, ad attrarre un vasto pubblico e a farla diventare presto una celebrità del web.
Dagli utenti della rete sono state date varie e possibili risposte per spiegare quali siano le peculiarità di questa gattina che la rendono appunto, a primo sguardo, molto simile ad un essere umano!
Oltre a evidenziare particolarità come appunto dicevamo sulla espressività e sulla particolare struttura del muso, in molti hanno evidenziato che la caratteristica predominante di questa fisionomia sia data anche dalla “barba” che circonda l’intero volto.
Comunque la gattina ha trovato ben presto una famiglia che l’ha presa con se e che sicuramente la ricoprirà di amore, andando oltre al suo alquanto parlato volto!
Voi cosa ne pensate? Cosa, secondo voi, rende questa gattina davvero speciale?