Valentina, la gatta abbandonata in un trasportino insieme ai suoi cuccioli
Questa povera mamma gatta è stata abbandonata crudelmente insieme a tutti i suoi cuccioli su un marciapiede
La storia di questa mamma gatta di nome Valentina e dei suoi cuccioli è davvero tristissima. Qualcuno ha deciso di abbandonarli tutti crudelmente. Li hanno lasciati su un marciapiede, chiusi dentro un piccolo trasportino.
Fortunatamente però, Valentina e i suoi piccoli hanno incontrato Ellen Richte, una volontaria che aiuta tutti i gatti in difficoltà nel suo quartiere. La donna, infatti, è stata contattata appena altri volontari hanno trovato i gatti.
Lei non poteva assolutamente ignorare quella richiesta di aiuto. E si è precipitata in rifugio per conoscere Valentina e tutti i suoi cuccioli. Quando li ha visti, però, le si è spezzato il cuore. Mamma gatta aveva degli occhi che parlavano.
Sembrava dicesse continuamente grazie a tutti i soccorritori per aver salvato la sua vita e soprattutto quella dei suoi cuccioli. Era così grata che non riusciva a smettere di fare le fusa a ogni persona che le si avvicinava anche solo per guardarla.
“Sono ancora stupita che sia così amichevole, considerando tutto quello che le è successo in quei due giorni“, ha detto Ellen stupita del comportamento della micia. E infatti, dopo tutto ciò che aveva passato, lei non aveva paura.
Probabilmente aveva capito perfettamente che quelle persone volevano solo aiutarla. Non erano come le stesse che l’avevano chiusa in un trasportino e lasciata su un marciapiede insieme a tutti i suoi piccoli gattini. Loro volevano aiutarla.
Grazie a loro, Valentina e i cuccioli stanno ricevendo tutte le cure necessarie e si trovano in un rifugio sicuro. Ora hanno un posto caldo in cui stare e cibo in abbondanza. Presto però, avranno anche una famiglia che li amerà per sempre! Niente poteva andare meglio di così per loro!
Grazie al lavoro continuo dei volontari, un’altra mamma gatta con i suoi gattini, hanno avuto una seconda possibilità di vita. Grazie a loro, migliaia di mici vengono salvati ogni giorno e trovano la felicità che meritano. Noi non possiamo far altro che ringraziarli per tutto ciò che fanno!
LEGGI ANCHE: Teo, il gattino che cerca di nuovo una famiglia