Uno strano legame tra una donna e un gatto arancione: così l’amore torna a farsi sentire nel tempo
Nonostante siano passati tanti anni quel gattino arancione continua a farla emozionare proprio come da bambina
Esistono delle storie davvero incredibili che hanno come protagonisti, i nostri amici a quattro zampe. I gatti soprattutto, sono degli animali fenomenali, in grado di compiere azioni mai viste prima. In alcune vicende, l’amicizia fra i gatti e gli esseri umani raggiunge livelli fantastici. Queste storie accadono molto raramente. A tal proposito, la maggior parte delle persone che ne viene a conoscenza, non riesce a crederci. È proprio questo il caso, uno strano legame tra una donna e un gatto arancione: così l’amore torna a farsi sentire nel tempo.
Una donna amorevole, quando era bambina, strinse un legame di fratellanza, con un piccolo gattino arancione. La loro amicizia nacque quando vide l’animale per strada. Il gattino era completamente indifeso. La sua corporatura era esile, quasi a indicare il suo stato di malnutrizione. A tal proposito, decise di prendere l’animale e di portarlo a casa sua per prendersene cura. Appena raggiunta casa, decise di fare un bel bagno caldo al gatto arancione. L’animale, nonostante la sua avversità per l’acqua, decise di essere grato alla sua nuova amica, per il nobile gesto che stava compiendo.
Il gattino si mostrò a lei molto gentile e affettuoso, per simboleggiare l’inizio della loro amicizia. La sua nuova padrona, decise da quel momento che non si sarebbe mai più separata dal felino. Anni dopo il gatto morì, ma la loro storia amicizia sarebbe rimasta eterna. Passarono gli anni e la bambina diventò ragazza e poi donna, fino ad avere una famiglia e dei figli. Un giorno, uno di loro, tornò a casa mentre stringeva fra le mani una piccola palla di pelo.
Il piccolo stava tenendo un gattino arancione identico a quello che la madre aveva salvato anni prima. I ricordi di quella fantastica amicizia vissuta anni prima si fecero vivi, tanto da far lacrimare la donna. A sua insaputa, il figlio, aveva compiuto la stessa splendida azione della madre e per questo le aveva colmato il cuore di gioia.