Un’esperienza horror: l’uomo urla perché il suo gatto ha una “zampa staccata”, ma poi capisce cosa è successo
Quest'uomo ha vissuto un'esperienza horror: si è spaventato quando ha visto il suo gatto con una "zampa staccata"
Quest’uomo ha vissuto una vera e propria esperienza horror: si è girato ed ha trovato il suo gatto con una “zampa staccata” e non ha potuto fare a meno di urlare per la paura. Poi però, ha capito cosa era successo!
Mark, è così che si chiama quest’uomo, si definisce più una persona da cani. Sua figlia di 13 anni, però, desiderava tanto un micio e si è lasciato convincere dopo anni di preghiere. Ma si è pentito appena ha visto il suo gatto con la zampa staccata.
Lucky, è questo il nome del gatto, stava beatamente sonnecchiando accanto al suo umano che preparava la cena. Mark era tranquillo, ma ad un certo punto si è girato ed ha vissuto un’esperienza horror!
Il suo micio, così carino e coccoloso, aveva una zampa letteralmente staccata dal corpo. Per lo spavento Mark non è riuscito neanche a trattenere le urla! Era incredulo e non sapeva cosa fare, ma il pelosetto sembrava tranquillo!
Dopo qualche secondo di panico, ecco che l’uomo ha capito cosa era successo e si è sentito un po’ stupido. Nessuna zampa staccata dal corpo, il gatto era semplicemente steso a terra con zampette piegate, era in una posa da vero felino!
A primo impatto sì, possiamo dire che la zampetta sembra proprio mozzata. Possiamo capire perché Mark si è spaventato, ma per fortuna non c’era nulla da temere, solo un’illusione ottica data dalla circostanza. Quello era semplicemente un pezzo di un giocattolo per cani masticato.
Ho pensato che la sua gamba si fosse staccata per un momento. Si è scoperto che si stava prendendo una pausa dal gioco con il giocattolo del cane.
di u/HabanyGaming in aww
L’uomo ha voluto condividere su Reddit questa esperienza horror e, sfortunatamente per lui, ha ricevuto commenti ironici. Tantissimi gattari non hanno potuto fare a meno di ridere di lui, nessuno ha trattenuto le risate! Diciamo che un po’ quest’uomo se l’è cercata. Il suo gatto Lucky non aveva alcuna zampa staccata, era solo steso sul pavimento a controllare la preparazione della cena.