Un’avventuriera trova il suo compagno per la vita: un gattino che la aspettava sulla riva di un fiume
Quando si inizia una bella avventura, si sa, c’è sempre qualcosa che si incontra sul nostro cammino. Che possa essere un paesaggio mozzafiato, persone stupende, culture diverse e campi di mille colori. Ma, chi avrebbe mai detto che un’avventuriera come la protagonista della storia di oggi si imbattesse in un minuscolo gattino che cercava amore? Ebbene, andiamo insieme a leggere la storia di come questo pelosetto felino sia diventato famoso e di come finalmente abbia trovato la sua anima gemella, la sua mamma adottiva. Ne siete curiosi? Io lo ero quando sentì per la prima volta questa storia e non ne sono rimasta affatto delusa. Che cosa state aspettando? Scorrete verso il basso per saperne di più!
Lui sì, amici miei, è il gattino che aspettava lungo un fiume la sua famiglia per sempre!
Questo gattino che aspettava lungo un fiumiciattolo ora ha una vita mozzafiato. Tutto perché un giorno, lungo il fiume Pacuare, in Costa Rica, incontra Katya. Lei è una donna dalla forza e dal coraggio incredibili che solca con la sua moto ogni Stato del mondo. E, questa volta, era a fare un bellissimo viaggio on the road in America del Sud. Qui, incontra questo minuscolo esserino e non può fare a meno di fermare un momento la sua incredibile corsa. Il gattino la aveva definitivamente scelta perché una volta che la ragazza parcheggiò la moto lui corse subito da lei. Il suo nome: Purrito!
Purrito era randagio e lo si poteva notare tranquillamente dal quantitativo di parassiti che gli correvano lungo il minuscolo corpicino. Katya lo portò da un veterinario locale per potergli somministarare antiparassitari e soprattutto del collirio per quegli occhietti tutti appicciati. Insomma, lo curò a dovere e divenne in pochissime ore una forza della natura.
Come possiamo vedere da questi video e dal profilo della ragazza, @tropicalrussian, i due sono ad oggi inseparabili. Vivono ogni avventura insieme!