Un’adozione speciale consente al gatto con un cancro estremamente raro di scoprire cos’è davvero l’amore
Questo pelosetto aveva gettato la spugna perché nessuno sembrava amarlo, poi avvenne il miracolo
Purtroppo la vita di questo gattino dolcissimo non è iniziata nel migliore dei modi. Ma ora, miei cari amici e lettori, lui ha qualcosa per cui lottare. Ebbene sì, sto parlando dell’amore di una famiglia adottiva vera, che non lo abbandonerà mai. Infatti, oggi voglio proprio parlarvi di una donna che grazie alla sua speciale adozione consente al gatto nero con un cancro, protagonista di queste brevi righe, di scoprire cos’è l’amore, cos’è una famiglia.
Ebbene, oggi non posso non parlarvi di questo pelosetto meravilgioso e della voglia che ha ora di vivere. Una storia che ci insegna quanto sia importante e dolce, e soprattutto soddisfante, salvare la vita di qualcuno che lo merita. Andiamo insieme a leggere di cosa si tratta.
Questo gattone nero dolcissimo, un con raro tumore, si chiama Griffin e ora sà perfettamente cosa significa avere una famiglia ed essere amati. Purtroppo, questo terribile male ha causato a Griffin un aumento spropositato di alcune zone del corpo del pelosetto. O, meglio, fu proprio la sua pelle a crescere a dismisura e a causargli molto dolore. Qualcuno doveva intervenire immediatamente altrimenti non avrebbe sopportato questo peso da solo. Nonostante tutto ciò che stava passando Griffin riuscì a mantenere il suo carattere giocherellone e curioso.
Purtroppo, ben presto, si resero conto che il piccolo Griffin aveva pochissime possibilità di sopravvivere. E, quando nell’hospice in cui risiedeva capirono che avrebbe presto passato il ponte arcobaleno tutti caddero in preda alla disperazione. Non potevano permettere che Griffin scomparisse nel giro di pochi mesi senza aver mai saputo cosa significasse vivere circondato da una famiglia vera. Così, cercarono a fondo fin quando non riuscirono a trovare una donna meravigliosa. Lei seppe della storia di Griffin e decise di aiutarlo.
La sua storia è un esempio di resilienza, di forza e di coraggio che noi tutti non vedevamo l’ora di ascoltare e leggere, non è vero?