Una vera sorpresa: la donna apre la sua jeep e trova dentro una gatta con un immenso regalo
Questa gatta è riuscita a fare una sorpresa niente male ad una donna ignara di quel che sarebbe successo, andiamo insieme a vederlo
Questa storia inizia proprio parlandovi di una gatta, ma non una pelosetta qualsiasi ma una gatta bianca e nera che era appena diventata una mamma. Ebbene, la piccola dolce felina aveva sicuramente bisogno di aiuto e non sapeva più nè come fare per richiederlo nè come andare avanti. Il parto era vicino, lo sentiva nel suo cuore e doveva subito trovare almeno un riparo nel quale partorire serena e mettere al sicuro i suoi gattini dolci. Sì, decise di entrare dal finestrino di una jeep e usarla come personale sala parto. Potete immaginare l’espressione della donna proprietaria dei veicolo quando aprì lo sportello e si ritrovò di fronte questa neo mamma e i suoi gattini. Lei ricorda così quel momento: “Mi guardava come per dire: ‘Ho bisogno del tuo aiuto!'”

La donna in questione, protagonista di questa storia dolcissima e commovente, si chiama Eva. Lei non esitò un solo istante e non appena li vide capì seduta stante che doveva prendersi cura di loro. Decise quindi di portarli in casa e di offrirgli tutto ciò che poteva a partire da un luogo accogliente, un tetto sopra la testa e un pò di cibo. Ma la piccola gattina aveva idee diverse su come far crescere i suoi piccoli. Così, non appena Eva si distraeva, spostava subito i suo gattini di nuovo dentro la jeep. Più di una volta la ragazza li ritrovò sul sedile posteriore.

Evidentemente la piccola gattina aveva deciso che quel posto, dove aveva dato alla luce i suoi gattini, fosse abbastanza sicuro. Sicuramente, avendo passato una vita in strada da randagia, quei sedili posteriori della jeep le sembravano un luogo più che accogliente e sicuro per i suoi gattini appena nati. Non credete anche voi? Ma, Eva, più che a questo pensava a come avrebbe fatto per trovare una casa e una famiglia adottiva per tutti quei pelosetti. Si mise subito all’opera.

Più passava il tempo più i pelosetti crescevano e sembrava proprio adorassero quella jeep. Ci giocavano e dormivano e, pensate, quel piccolo spazio sembrava per loro pi+ grande del mondo intero!