Una vera e propria amante dei gatti ha adottato 4 mici dai bisogni speciali per dar loro la vita che si meritavano
Questa donna ha adottato dei gattini bisognosi ed ora sono una famiglia meravigliosa, non potevo non parlarvi di loro
Io stessa sono un’amante incallita dei gatti di ogni tipo, razza, colore, forma e dimensione. Per me non è affatto importante la razza, né la genealogia, adoro tutti i pelosetti felini dal primo all’ultimo ma, badate bene, non lo raccontate alla mia gatta. Potrebbe essere molto gelosa e non prenderla affatto bene! Ad ogni modo non sono l’unica al mondo ad essere un’amante dei nostri meravigliosi gatti. Ma sono sicura che ognuno di voi li adora e che fa di tutto per poterli salvare o coccolare ogni giorno.
Oggi, voglio proprio raccontarvi la storia di una meravigliosa donna che ha fatto sì che la sua passione per i dolci felini diventasse la motivazione per la quale oggi 4 pelosetti hanno la vita salva. E, non solo amici miei, ma anche il modo in cui li tratta e li coccola ha fatto sì che questi felini potessero avere la vita meravigliosa che hanno sempre meritato. Insomma, siete curiosi di conoscerli? Che cosa stiamo aspettando, andiamo a vedere di che si tratta!
Questa donna dolcissima, protagonista di questa storia è una vera e propria amante dei gatti e si chiama Yvette. Il suo cammino nel salvataggio dei suoi 4 pelosetti iniziò sull’isola di Galveston dove trovò un piccolo gattino solo e abbandonato. Era piccolissimo e Yvette non se la sentì di lasciarlo lì a soffrire, così lo adottò seduta stante e lo chiamò Ivar.
Il pelosetto inizialmente era molto restìo a coccole e carezze anzi, sembrava pericolosamente aggressivo. Ma Yvette ebbe con lui una pazienza fuori dal come e gli fece capire che era in grado solo di donare coccole. Poi arrivò un altro pelosetto: Rospo. Il quale era nato con ipoplasia radiale una condizione congenita o ereditaria che porta a un sottosviluppo degli arti anteriori. Anche in questo caso Yvette non si tirò indietro e decise di salvarlo.
Fu con Rospo che Yvette si accorse che era giusto salvare pelosetti che avevano dei problemi perché nessun altro lo avrebbe fatto. E fu così che Yvette adottò anche Fred e Jenni, due fratellini nati con emimelia tibiale, condizione per la quale i due non hanno l’osso della tibia negli arti posteriori.
Yvette gli ha dato una possibilità di vita e noi non possiamo far altro che ammirarla, non credete?