Una targa per il gattino Dave è stata eretta per ricordare questo bellissimo tabby rosso

I cittadini di Southbourne ricorderanno per sempre il peloso del supermercato grazia alla targa per il gattino Dave

In tutto il mondo ci sono pelosi che sono o sono state le mascotte dei rispettivi paesi e questo vale anche per un tabby rosso di nome Dave. Alla sua morte, gli abitanti del luogo ha eretto una targa per il gattino Dave che per tredici anni ha osservato tutti i suoi concittadini, ogni giorno.

Per tredici anni il bellissimo tabby rosso Dave ha fatto compagnia ai clienti del supermarket “One Stop” nella cittadina di Southbourne, nel Regno Unito. Questo abitava in una casa sita di fronte al supermercato e ogni mattina al suo risveglio, scendeva e si dirigeva al suo “posto di lavoro” dove incontrava tantissime persone. Sfortunatamente questo è venuto a mancare nel 2020 e qualche giorno fa la cittadina ha deciso di erigere una targa per il gattino Dave e per essere stato così importante per tutti i suoi compaesani. La targa è stata collocata all’interno del giardino del comune dove tutti, turisti compresi possono ammirarla. Il gattino rosso George ha una personalità molto spiccata e reazioni un po’ eccessive (VIDEO)

Il memoriale per Dave recita le seguenti parole: “In amorevole ricordo del nostro bellissimo gatto di Southbourne, il nostro DP, purtroppo scomparso ma mai dimenticato. Ti ameremo per sempre”. DP sta per “gatto disfunzionale” perché il piccolo peloso era conosciuto in particolar modo per il fatto il fatto che non avesse la coda. Tutta la cittadina ha contribuito economicamente per il memoriale dopo che Jackie Malkin, dipendente del supermercato ha dato il via alla raccolta fondi. Esistono 5 incredibili razze di gatto senza coda, tutte da scoprire.

L’uomo, un ex dipendente del supermercato ha fatto inoltre la seguente dichiarazione: “Lavoravo alla One Stop. Veniva sempre. Il suo proprietario, un uomo anziano, viveva di fronte. DP aspettava che qualcuno premesse il pulsante per poter attraversare la strada. Si sedeva alla macchina da gioco o alla cassa. Lo conoscevano tutti: i visitatori venivano da ogni parte per vedere il gatto One Stop. Ci manca a tutti. Quando il suo proprietario andava in ospedale gli davo da mangiare e andavo persino il giorno di Natale a dargli la cena.” Il gattino Benton verrà per sempre ricordato per essere stato il migliore amico di tutti i pendolari.

Leggi anche Il gattino Simba adora dormire e si stiracchia tra un sonnellino e un altro (VIDEO)

Articoli correlati