Una storia di rinascita: il gattino Angel ci insegna che tutto può succedere
Questo meraviglioso micio è riuscito a prendersi una seconda possibilità e ci insegna che tutto può succedere
Dopo aver sofferto troppo, questo meraviglioso gattino si è preso il suo lieto fine. La sua ex famiglia lo ha abbandonato in strada come fosse spazzatura, solo perché aveva alcuni problemi di salute.
Angel, è così che si chiama questo splendido gattino, ci insegna che nella vita tutto può succedere. Lui ha lottato tanto per prendersi la sua rivincita e alla fine ci è riuscito! I suoi ex proprietari lo hanno abbandonato come se nulla fosse.
Questo gattino è nato con una grave malformazione alla colonna vertebrale e anziché aiutarlo, lo hanno lasciato solo. Ma Angel, nonostante tutto, non si è mai arreso ed ha continuato a combattere sperando in un futuro migliore.
“Angelito è entrato nella mia vita un mese fa. I vicini l’hanno trovato nel parcheggio qui dove vivo e mi hanno chiamato perché sanno che mi prendo cura dei cani e gatti senzatetto“, ha raccontato la sua umana.
Il gattino era in una pozzanghera sotto un’auto e così la donna senza pensarci due volte, lo ha preso e portato a casa! Quando si è resa conto delle sue zampette, ha iniziato a fare il giro dei veterinari per farlo aiutare.
Purtroppo però, nessuno poteva curarlo. Anzi, c’era anche chi suggeriva di sopprimerlo. Ma la donna non ci ha pensato nemmeno un secondo ed ha continuato a prendersi cura di Angel nel migliore dei modi.
Quando le possibilità sembravano finite, l’umana ha trovato un altro veterinario che le ha dato una speranza sull’aspettativa di vita del piccolo gattino. “Mi ha detto che solo un miracolo può migliorare la sua condizione, ma la lesione alla spina dorsale di Angel potrà forse guarire con il tempo perché è ancora molto piccolo e le sue vertebre non sono ancora sviluppate del tutto“.
Oggi il gattino non ha ancora riacquistato l’uso delle zampette posteriori, ma ha un carrellino che lo fa correre alla perfezione. La sua umana sta facendo tanto per lui e non lo abbandonerà mai. Angel ci ha insegnato che tutto può succedere e che si può rinascere nonostante il dolore e le difficoltà della vita!