Una storia d’amore a dir poco incredibile: quella fra il gatto e la carpa koi
Lo sguardo tenero e le dolce carezze, o forse queste immagini nascondono altro? Scopriamolo insieme
Questo gatto ha un potere soprannaturale: quello di attirare a se amici davvero particolari. Come, per l’appunto, questi meravigliosi pesci dai colori mozzafiato. Non potevo raccontarvi la storia che c’è dietro questo video che sta impazzando, letteralmente, sui social media. E che, da poco è arrivato anche sotto i nostri occhi. Insomma, ognuno di voi avrà visto almeno una volta nella vita un gatto prendere degli animaletti indifesi. Alcuni pelosetti lo fanno per portare un dolce regalo in casa, in segno di rispetto, come un lucertolina. Altri perché affamati, altri ancora perché non dstinguono il proprio istinto da un momento di gioco. Ed è così che, in ogni angolo del mondo, i felini fanno parlare di sé.
Ecco questa storia d’amore a dir poco incredibile tra un gatto e una carpa koi ci dimostra quanto può essere bizzarro il mondo. Il pelosetto, che potete benissimo vedere in foto e nel video, si chiama Timo ed è un felino dal pelo lungo e morbido.
Non teme mai l’avventura, tanto che, ogni giorno, esce con Mr.Mika e va a trovare i suoi migliori amici pesci nel laghetto. In Giappone questo tipo di creature acquatiche sono molto frequenti e rinomate. E, ovviamente, il nostro amico Timo non poteva far altro che tenersele strette.
Ed è così che, giorno dopo giorno, l’amicizia si è sempre più consolidata e si è capito che la carpa koi preferita dal felino è proprio quella bianca. La quale ha anche un nome, a dir poco conosciuto, infatti si chiama Dino.
Timo sporge la sua testolina dolce sull’acqua cristallina e con la zampetta cerca di carezzare, o prendere, i suoi amici. Che ci voglia giocare? O che, forse, li stia vedendo come un delizioso pasto? Le interpretazioni sono diverse e, quindi, ora sfido voi amici miei a mostrarmi e dirmi le vostre opinioni a riguardo.