Una splendida mamma gatta è felice di dedicare del tempo al proprio cucciolo (VIDEO)
Tutti meritano di trovare gioia e conforto e la splendida mamma gatta finalmente sta molto meglio
Vedere i pelosi felici è la più grande soddisfazione di un proprietario e qui la splendida mamma gatta è felice di stare accanto al proprio cucciolo. I due sono felici finalmente e hanno superato brillantemente un periodo davvero orribile. Il proprietario orgoglioso ha deciso di immortalare anche questo ennesimo momento.

Tutti meritano di essere felici e tutti meritano di trovare qualcuno in grado di donare serenità e forza nei momenti più brutti. Questa splendida mamma gatta è diventata famosa nel mondo del web per aver dovuto affrontare tantissime peripezie.
Lei insieme al compagno gatto e ai proprietari è fuggita dalla guerra in Ucraina; al momento della fuga la gatta era incinta e ha perso uno dei due cuccioli, al momento del parto. L’altro per diversi giorni e diverse settimane ha fatto preoccupare per le sue condizioni di salute; la mamma di nome Chloe ha avuto poi una crisi a causa di tutto lo stress e per la perdita del figlio.
Leggi anche: Mau Mau, la gatta che sembra uscita da un cartone animato
Finalmente ora, dopo circa due mesi, questa famiglia sta finalmente meglio; la mamma ha reagito alla perdita e al cambiamento avvenuto nella sua vita e adesso è felice di occuparsi del proprio cucciolo. Insieme si diverte con il piccolo e ci gioca con intenso trasporto.
Il piccolino è in ottima salute ed è felice del fatto che la sua mamma sia così felice e piena di vita. Ogni giorno trascorso insieme è un giorno davvero splendido e il loro legame ne è la dolce testimonianza. I gatti inoltre sono felici di coinvolgere anche il proprio umano che ha sofferto tanto anche per loro.

Ci si augura che questa famiglia, come tantissime altre, possa tornare nella propria casa il prima possibile e che possano dimenticare presto questo orribile periodo storico. Nel frattempo, ci si consola e si sorride nel vedere come Chloe adesso stia bene e come si senta davvero felice.
Leggi anche: La dolcissima gattina Luna adora trascorrere il tempo con i suoi fratelli umani (VIDEO)