Una scatola sigillata rivela al suo interno il gattino più meraviglioso e indifeso che si potesse immaginare

Lo sigillarono in una scatola, quasi non riusciva più a respirare, questa storia stava per finire in tragedia

La storia di questo meraviglioso gattino non inizia nel migliore dei modi e il meccanico che per primo lo trovò insieme ai suoi fratellini rimase senza parole. Infatti, tutto iniziò quando un operaio di un’officina ad Mt. Juliet in Tennessee, negli Stati Uniti, stava andando a lavoro. Ebbene, si aspettava una mattina come tutte le altre ed una solita giornata lavorativa.

Quando, mentre si avvicinava alla porta d’ingresso, notò una scatola bianca completamente sigillata. Pensò che qualche suo collega avesse ordinato qualcosa, un pacco, un regalo, qualche bullone date le dimensioni della scatola. Ma poi, tutto d’un tratto, sentì dei miagolii provenire dall’interno del cartone. Rimase senza parole ma non attese un minuto di più. Aprì la scatola forzando lo scotch e dentro vi trovò 4 piccoli e dolci gattini arancioni.

un gattino arancione

L’uomo, ancora incredulo, guardava quei 4 musini che lo fissavano da dentro la scatola. I pelosetti non si mossero da lì dentro per quanto erano spaventati e senza forze. Pensate, se fosse arrivato in ritardo, quella mattina, i pelosetti sarebbero sicuramente rimasti senza ossigeno. Chiamò quindi i volontari del rifugio locale, il True Rescue. Non appena iniziò a portare i pelosetti dentro l’officina al caldo si accorse di qualcosa di davvero insolito. Rimase, infatti, stupito da uno di loro che aveva ben 4 orecchie. Come i volontari che lo videro raccontarono su TikTok: “Questo gattino di 8-9 settimane, abbandonato in un’officina meccanica, avvolto in una scatola con il nastro adesivo insieme ai suoi fratelli, ci ha fatto una bella sorpresa oggi! Ha QUATTRO ORECCHIE!”

Dopo solo qualche attimo in rifugio capirono come avrebbero dovuto chiamarlo, il suo nome è Audio. Ora il difficile però doveva ancora arrivare. Infatti, i volontari sanno perfettamente di non poter tenere troppi pelosetti felini all’interno della struttura. Infatti, in America vigono regole ferree su quanti gattini possa ospitare un rifugio e per questo motivo dovevano immediatamente trovargli una casa per sempre. Dopo aver postato il video dei 4 gattini online tutti hanno ricevuto ondate di amore. Soprattutto il piccolo Audio con le sue 4 orecchie.

@truerescuetn EXTREMELY RARE IN THE CAT WORLD! This 8-9 wk. old kitten, who was dumped at a mechanic's shop duct-taped inside a box with his siblings, gave us quite the surprise today! He has FOUR EARS! You "heard" us right, there are indeed 4 ears. This is a very rare, genetic mutation and is completely harmless to the kitty. We actually find him quite ear-resistible, and we have named him Audio, and we also cant quit making ear puns, apparently! He will be up for adoption soon at True Rescue in Mt. Juliet, TN ##truerescue##fourears##rescuekitten ♬ original sound – True Rescue

Ciò che speriamo è che possano trovare una casa per sempre. Nel frattempo sappiamo che sono in ottime mani!

Articoli correlati